Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle 2017: la novità tra i giudici

Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle 2017: la novità tra i giudici

La criminologa ricoprirà il ruolo di giurata 'super partes' e valuterà i concorrenti dal punto di vista psicologico

    Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle 2017: la novità tra i giudici

    Roberta Bruzzone sarà tra i giudici di ‘Ballando con le stelle 2017′. A confermare la notizia è la stessa criminologa e psicologa forense sul suo profilo Facebook. Cosa farà nel popolare programma di RAI 1 condotto da Milly Carlucci? A quanto pare andrà a ‘potenziare’ la giuria nelle vesti di giurata ‘super partes’. Sarà lei, infatti, a tracciare i ‘profili di personalità’ dei concorrenti VIP che parteciperanno alla dodicesima edizione del talent show prodotto da Bibi Ballandi.

    Roberta Bruzzone, 44 anni, definita dal settimanale ‘Gente’ (la rivista che dà notizia del suo arrivo tra i giudici di ‘Ballando con le stelle 2017′) come la ‘criminologa più bella della TV’, parteciperà alla trasmissione ‘ballerina’ di RAI 1 non tra i concorrenti VIP di quest’anno, ma in qualità di giurata ‘sopra le parti’ che analizzerà i cambiamenti dei partecipanti e il carattere dei personaggi famosi che si sfideranno in pista.

    La notizia di Roberta Bruzzone nel cast di ‘Ballando con le stelle 2017′ viene confermata su Facebook dalla stessa criminologa a poche ore da quella che vede protagonista Valerio Scanu. A differenza della criminologa, però, su RAI 1 il cantante sarà protagonista per un altro motivo, in quanto è stato scelto dallo staff di Milly Carlucci per commentare sui social network (sui suoi profili e su quelli del programma) le esibizioni delle tredici nuove coppie di concorrenti che in studio (salvo eliminazioni) andranno avanti per dieci puntate.

    bruzzone a ballando con le stelle 2017

    I nomi di Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, dunque, vanno a ‘potenziare’ la già nutrita ‘offerta’ proposta dalla trasmissione del sabato sera per quanto riguarda i giudici.

    Se, infatti, Carolyn Smith tornerà su RAI 1 nel ruolo di presidente di giuria, è pur vero che ad affiancarla anche in questa nuova edizione del programma saranno lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore TV e scrittore Fabio Canino, il giornalista Ivan Zazzaroni e la blogger (molto seguita sui ‘social’) Selvaggia Lucarelli, tutti riconfermati.

    Quando inizia ‘Ballando con le stelle 12′? Secondo le anticipazioni ufficiali fornite da Milly Carlucci, i telespettatori di RAI 1 potranno vedere all’opera le tredici nuove coppie formate da VIP e maestri di ballo già dalla prima puntata, che verrà trasmessa dalle ore 20.35 di sabato 25 febbraio 2017.

    E’ tutto pronto.

    555

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE