Robert Pattinson in Entourage 7? Novità per Chuck 4, Bones 6, Modern Family 2

Robert Pattinson in Entourage 7? Novità per Chuck 4, Bones 6, Modern Family 2

Robert Pattinson in Entourage 7; webseries per Chuck Stephen “tWitch” Boss in Bones 6; Celia Weston in Modern Family 2; Alan Ritchson in Smallville 10; "UFO: Unbelievably Freakin' Obvious" per Billly Ray Cyrus e suo figlio su Syfy

da in Casting, Entourage, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Web
Ultimo aggiornamento:

    Robert Pattinson in Entourage 7?

    Robert Pattinson potrebbe apparire nel season finale di Entourage, secondo il sito TV.Spreadit la star di Twilight (tanto per citare un film che di sicuro tutti conoscono) apparirà il 12 settembre nel ruolo di “cliente più difficile di sempre” per Ari (Jeremy Piven). Nello stesso episodio, lo ricordiamo, dovrebbero apparire Eminem e Christina Aguilera.

    Dopo l’episodio ispirato a Jersey Shore, nella sesta stagione di Bones ne vedremo uno ispirato al reality “So You Think You Can Dance”, con Booth e Brennan che si immergeranno nel mondo dei performers di strada e che vedrà la presenza di Stephen “tWitch” Boss, una delle star del reality (poi apparso anche in Step Up 3D) che apparirà quale sospettato di un omicidio di un popolare intrattenitore su strada.

    Nella seconda stagione di Modern Family vedremo la mamma di Cameron (Eric Stonestreet), la interpreterà Celia Weston, che sarà Barb Tucker: la nostra sarebbe dovuta arrivare nel periodo del ringraziamento assieme al marito, ma arriverà invece da sola ed in un periodo non vacanziero. L’attrice, lo ricordiamo, è apparsa in Desperate Housewives nel 2008 nel ruolo di Adele Delfino, la mamma di Mike.

    Nella decima stagione di Smallville, durante gli sweeps di Novembre, rivedremo Alan Ritchson, appparso nel 2008 nel ruolo di Arthur “AC” Curry (a.k.a. Aquaman); allora la sua identità era stata scoperta dalla LuthorCorp, adesso il nostro riapparirà nel nono episodio della decima stagione di Smallville, in cui rivedremo anche John Glover (Lionel), John Schneider (Johnatan Kent), Laura Vandervoort (Kara/Supergirl), James Marsters (Brainiac) e Michael Shanks (Hawkman).

    In arrivo prossimamente sugli schermi americani “UFO: Unbelievably Freakin’ Obvious“, nuovo show di Syfy che sarà presentato da Billy Ray Cyrus, papà di Miley Cyrus aka Hannah Montana; lo show di Syfy sarà condotto da Cyrus e suo figlio Trace nel quale il duo – in viaggio per l’America – parlerà di teorie di conspirazione, con attività inspiegabili e/o paranormali. “Imbarcarsi in questa avventura con mio figlio che ha da sempre dimostrato interesse verso questi temi è un sogno che si avvera“, ha spiegato la star, che ha poi aggiunto “spero che questa serie possa fare luce su alcune delle attività su cui ci siamo interrogati, e sui misteri che ci hanno ispirato“.

    E chiudiamo con una webseries per Chuck potenzialmente spoiler….

    Per lanciare la quarta stagione di Chuck NBC e la produzione puntano su internet, grazie ad un accordo con Microsoft che servirà anche a pubblicizzare il nuovo “Halo: Reach” vedremo una webseries di cinque episodi (della durata di due minuti circa; date di messa in onda, l’8, il 9, il 10, il 13 e 14 settembre, ma il primo episodio è già uscito ieri su The Wb, Xbox.com and Xbox Live) intitolata “Buy Hard: The Jeff and Lester Story”, dove Jeff (Scott Krinsky) e Lester (Vik Sahay) sono convinti di aver distrutto il Buy More, ma nonostante la paura di essere scoperti i due si metteranno alla ricerca di una copia di Halo: Reach: con il loro furgone arriveranno al Buy More di Encino, dove incontreranno Big Mike (Mark Christopher Lawrence).

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingEntouragePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneWeb