Robert Knepper in Breakout Kings, posposta la produzione dello spinoff di Bones

Robert Knepper in Breakout Kings, posposta la produzione dello spinoff di Bones

Robert Knepper riprenderà il suo ruolo di T-Bag (Prison Break) anche in Breakout Kings; la produzione dell'episodio in cui verrà introdotto il potenziale protagonista dello spinoff di Bones non partirà prima di marzo/aprile

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Prison Break, Serie Tv, Serie TV Americane, Robert Knepper, spin-off
Ultimo aggiornamento:

    robert t bag knepper in breakout kings

    T-bag tornerà sul piccolo schermo, Robert Knepper è stato infatti scritturato in Breakout Kings, nel ruolo del personaggio reso celebre da Prison Break: uno ‘spinoff’ reso possibile dal fatto che alla serie A&E, peraltro originariamente proposta proprio a Fox che trasmetteva la serie su un gruppo di galeotti, lavorano Nick Santora e Matt Olmstead, produttori di PB.

    Ne avevamo parlato tempo fa, adesso è ufficiale: Matt Olmstead e Nick Santora hanno deciso di scritturare Robert Knepper in Breakout Kings, serie A&E che racconta della strana partnership tra un gruppo di carcerati e alcuni sceriffi federali per catturare pericolosi criminali in fuga. La serie, che avrà 11 episodi, dovrebbe debuttare nel 2011, e l’attore comincerà a girare dopo le festività del Ringraziamento, anche se non è chiaro in quanti episodi apparirà.

    Di sicuro, però, Knepper interpreterà di nuovo T-Bag, che come abbiamo scoperto nelle puntate finali di Prison Break, torna di nuovo in galera: 20th Century Fox, che ha prodotto entrambe le serie, ha dato il via libera al ‘crossover/spinoff’ con Breakout Kings, e ad EW ieri l’attore ha rivelato di aver firmato un contratto grazie al quale “T-Bag vivrà di nuovo. Non ho ancora visto uno script – ha aggiunto l’attore – ma mi fido dei produttori, l’unica cosa che ho chiesto è che T-Bag non muoia, e loro mi hanno detto di stare tranquillo.

    L’unica cosa – ha concluso Knepper – è che devo rispolverare l’accento del Sud”.

    Per uno “spinoff” (tra mille virgolette) che arriva, uno che viene spostato, Ausiello conferma infatti che la produzione dell’episodio speciale che introdurrà un nuovo personaggio, potenziale protagonista per lo spinoff di Bones, è stata spostata da dicembre a febbraio/marzo, il che significa che non lo vedremo almeno prima di marzo/aprile. La decisione è stata presa per ragioni creative, ma forse anche per ritardi nel casting che è ancora in fase di ‘allestimento’.

    Il nuovo personaggio, lo ricordiamo, sarà Walter Sherman, protagonista della serie di libri The Locator scritta da Richard Greener, descritto come personaggio eccentrico, ribelle e solitario tra i 20 ed i 30 anni che ha la rara abilità di trovare sempre quello che cerca: la new entry – un ex militare che Booth ha incontrato in Iraq – avrà un carattere spigoloso (cosa che potrebbe piacere molto a Bones), spesso offensivo e le sue domande all’apparenza inutili si riveleranno invece molto importanti.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvPrison BreakSerie TvSerie TV AmericaneRobert Knepperspin-off