Robert Englund in Supernatural 6; e CW pensa ad Acting Out, il nuovo Glee

Robert Englund in Supernatural 6; e CW pensa ad Acting Out, il nuovo Glee

Novità dal mondo CW: Robert Englund sarà la guest star dicembrina di Supernatural 6

da in Casting Serie TV, CW, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Supernatural
Ultimo aggiornamento:

    Robert Englund guest star in Supernatural

    Robert Englund sarà la guest star dell’episodio di Supernatural del 10 dicembre, dopo Bones (in cui è apparso la scorsa stagione) e Chuck (dove apparirà nell’episodio di lunedì prossimo dedicato ad Halloween), l’interprete di Freddy Krueger nel cult Nightmare farà tappa anche nel drama sovrannaturale di CW nel ruolo di un personaggio conosciuto semplicemente come Dr. Robert.

    Freddy Krueg…ehm, Robert Englund sarà la guest star di un episodio di Supernatural, lo vedremo all’opera il 9 dicembre dove potrebbe trovarsi a fare quello che in Nightmare gli piaceva di più: tagliare.

    L’attore sarà il Dr Roberts, e secondo quanto rivelato dalla produttrice Sera Gamble, “i cacciatori si trovano spesso ad aver bisogno di cure mediche, ma non è che possono andare in ospedale: per questo, Robert sarà un dottore senza licenza che si guadagna da vivere curando le persone che non possono rivolgersi agli ospedali, ed uno dei protagonisti andrà da lui con un problema di vita o di morte“.

    Sempre in casa CW, la rete vuole rubare un po’ di pubblico a Glee, il cui successo di pubblico e classifiche musicali ha ingolosito diversi network: per questo, la rete ha stretto un accordo con Todd Graff (produttore e possibile regista) e con Elaine Goldsmith-Thomas per sviluppare un musical dramedy che bissi il successo di High School Musical prima e Glee poi.

    La serie dovrebbe essere intitolata Acting Out ed è descritta come un Glee che incontra Babbo Bastardo che esplorerà la relazione tra i vari membri di un campo estivo in fase discendente il cui nuovo proprietario sarà un giovane arrogante il cui personaggio ricorderà quello di Billy Bob Thornton nel film del 2003.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCWPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSupernatural