Robert De Niro da Sanremo 2011 a Che Tempo Che Fa

Robert De Niro da Sanremo 2011 a Che Tempo Che Fa

Robert De Niro a Che Tempo Che Fa questa sera (domenica 20/2/2011): dopo l'intervista flop di Sanremo una possibilità di riscossa per la tv italiana

    De niro sanremo2011

    Siete ancora scioccati dall’imbarazzante intervista cui è stato sottoposto Robert De Niro nella quarta serata di Sanremo 2011: bene, avrete modo di consolarvi seguendo la puntata di Che Tempo che Fa di questa sera, domenica 20 febbraio, che avrà tra i suoi ospiti proprio l’attore americano. Che Fazio piaccia o meno, sarà comunque difficile fare peggio degli autori di Sanremo.

    E meno male che Robert De Niro ha accettato di partecipare questa sera a Che Tempo che Fa, almeno potremo assistere a un’intervista al grande attore americano e dimenticare definitivamente quel desolante (doppio) incontro consumatosi sul palco dell’Ariston qualche giorno fa. Una reale occasione per conoscere un po’ meglio De Niro e una possibilità di riscossa per la tv italiana, che non ha fatto proprio una bella figura con la star hollywoodiana.


    E per riprendere uno dei tormentoni della quarta serata di Sanremo 2011, lanciato da Luca e Paolo, potremmo dire che si vede che c’è aria di crisi in Rai, con un ospite mettono a posto due trasmissioni… ma ben venga (la seconda).

    217

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI