Robarney, spoiler per How I Met Your Mother 4

Robarney, spoiler per How I Met Your Mother 4

da , il

    HIMYM, Barney e Robin

    Torniamo ancora a parlare di How I Met Your Mother e della coppia Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders) aka Robarney…seguono, ovviamente, spoiler!

    Da tempo parliamo della probabilissima e awesomissima coppia che i due personaggi della divertentissima serie CBS formano insieme e presto, molto presto – ovviamente nella programmazione americana – li vedremo assieme dato che, ha spiegato Carter Bays…”Robarney è inevitabile“!

    E se gli stessi attori si dichiarano entusiasti della cosa, Carter Bays ci ha fornito numerosi spoiler sulla coppia e sul futuro della serie; quanto a Robarney, “stiamo scrivendo, anticipa Bays, un climax drammaticissimo per la loro storia, sono molto elettrizzato per la cosa e non vedo l’ora di arrivarci, anche se è stato molto divertente anche capire come questi personaggi potessero avvicinarsi e arrivare all’inevitabile“.

    Almeno ad oggi, Robarney non avrà comunque un bambino – né lo avrà Lily, visto che né la gravidanza di Cobie Smuldersquella di Alyson Hannigan saranno inserite nella serie.

    Ma a proposito di gravidanze…scopriremo mai la misteriosa mamma del titolo? La risposta è la stessa dell’altra volta per quanto riguarda questa quarta stagione, ossia “rivedremo alcuni personaggi che abbiamo lasciato da parte – ma non posso anticiparvi altro, fa parte della sorpresa finale – e torneremo allo storyline principale, quello che vede protagonista la vita romantica di Ted e la sua ricerca per la madre dei suoi figli“.

    L’ombrello giallo, ha aggiunto Bays, continuerà a far parte dello show, e nella quinta stagione ci saranno dei nuovi personaggi che ci porteranno vicinissimo alla mamma del titolo, e che forniranno nuove dinamiche per un paio dei protagonisti“.

    Quanto a Danny Glover, lo vedremo in HIMYM nell’episodio in onda in America il 30 marzo “e, ha concluso sibillinamente Carter Bays, arriverà in maniera molto interessante, non sarà Danny Glover che verrà nel nostro show, ma Danny Glover che apparirà nel corso dell’episodio“.

    Foto: www.tv.com