Rob Lowe regular in Parks & Recreation 3, niente Balthazar Getty per Brothers & Sisters 5

Rob Lowe regular in Parks & Recreation 3, niente Balthazar Getty per Brothers & Sisters 5

Rob Lowe regular in Parks & Recreation 3, niente Balthazar Getty per Brothers and Sisters 5

da in Brothers And Sisters, Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Balthazar Getty, Parks and Recreation, rob lowe
Ultimo aggiornamento:

    Rob Lowe regular in Parks & Recreation 3, niente Balthazar Getty per Brothers and Sisters 5

    Notizie belle e brutte per due attori del cast di Brothers and Sisters, partiamo da Rob Lowe, dopo l’uscita dalla serie ABC avvenuta la scorsa stagione l’attore si è unito nel ruolo di guest star a Parks & Recreation, serie in cui, dalla terza stagione, lo vedremo in un ruolo regolare. Nella quinta stagione di Brothers and Sisters, invece, perderemo Balthazar Getty, che già l’anno scorso c’è stato a mezzo servizio.

    Buone notizie per i fan di Rob Lowe disperati dalla sua uscita da Brothers and Sisters, l’attore sarà regular della terza stagione di “Parks and Recreation” sempre nel ruolo di Chris Traeger, l’addetto alle valutazioni già apparso nella seconda stagione. Sapevamo che l’attore avrebbe ripreso il suo ruolo anche nella terza stagione, ma NBC lo scorso venerdì ha annunciate per lui un ruolo da regular.

    Sono oltre modo contento che Rob rimanga con noi per altri episodi”, ha detto Mike Schur, co-creatore e produttore esecutivo dello show, “Rob è la new entry perfetta, un grande lavoratore con uno straordinario senso dell’umorismo che impreziosisce il nostro cast”. Oltre che in Parks and Recreations, potremmo vedere l’ex senatore McAllister anche in Californication 4, dove Lowe sarà Eddie Nero, un attore bravo ma molto egocentrico (pare vagamente basato su Brad Pitt), che sarà in lizza per vestire i panni dello stesso Hank nella versione cinematografica del suo libro.

    E dopo l’addio di Lowe e quello già annunciato di Emily VanCamp/Rebecca (che tornerà per qualche episodio per chiudere al meglio il suo storyline), anche Balthazar Getty/Tommy ha definitivamente lasciato lo show, anche grazie al salto temporale di un anno previsto nella quinta stagione di B&S l’attore – che nella quarta stagione era apparso in pochi episodi – è stato ‘slegato’ dal contratto, per ragioni puramente creative dopo che a maggio per lui si era parlato di un ruolo regolare. Massimo riserbo sul come gli autori spiegheranno l’addio, anche se second Ausiello tutto ci sarà spiegato nella premiere del 26 settembre.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Brothers And SistersCasting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneBalthazar GettyParks and Recreationrob lowe