Rob Lowe protagonista dello spinoff di Criminal Minds?

Rob Lowe protagonista dello spinoff di Criminal Minds?

E se fosse Rob Lowe il protagonista dello spinoff di Criminal Minds? Nei giorni scorsi l’attore e la ABC hanno ufficializzato il suo addio da Brothers and Sisters, il presidente ABC voleva che Lowe avesse una sua serie, noi abbiamo supposto sullo stesso canale che trasmette B&S, invece pare che la ABC (con i suoi studios) sarà coinvolta solo nella produzione…

    Rob Lowe protagonista dello spinoff di Criminal Minds?

    E se fosse Rob Lowe il protagonista dello spinoff di Criminal Minds? Nei giorni scorsi l’attore e la ABC hanno ufficializzato il suo addio da Brothers and Sisters, il presidente ABC voleva che Lowe avesse una sua serie, noi abbiamo supposto sullo stesso canale che trasmette B&S, invece pare che la ABC (con i suoi studios) sarà coinvolta solo nella produzione…se veramente Lowe diventasse protagonista dello spinoff di Criminal Minds che CBS ed ABC Studios stanno preparando.

    Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato l’addio di Rob Lowe da Brothers and Sisters, i media americani parlavano di trattative in corso per aver avere all’attore una sua serie da protagonista e questa potrebbe essere lo spinoff di Criminal Minds, che ricordiamo sarà girato – dal 17 febbraio al 3 marzo – come una puntata della serie vera e propria (dovrebbe essere la diciottesima) per poi essere eventualmente lanciato come serie a sé.

    Un portavoce di Lowe non conferma l’indiscrezione, ma secondo E! Online insider vicini all’attore confermano che la ABC ‘preme’ sull’attore per una serie tutta sua, e che lo spinoff di Criminal Minds è una delle opzioni propostegli.

    Questo però non significa che l’annunciato casting di Forest Whitaker in Criminal Minds 2.0, non sia più valido, sempre secondo E! Online i due farebbero infatti squadra, con Whitacker che sarebbe il Mandy Patinkin/Joe Mantegna della situazione, mentre Rob Lowe sarebbe l’equivalente di Thomas Gibson.

    CBS sconferma comunque la ricostruzione, mentre dagli studios della ABC (che producono Criminal Minds, e quindi anche l’eventuale spinoff) si dicono “non al corrente della situazione“, limitandosi a ribadire quanto aveva già detto a gennaio Steve McPherson, che oltre a confermare l’addio di Rob Lowe da Brothers & Sisters aveva aggiunto che “ci piacerebbe tenere Rob alla ABC, sentiamo che dovrebbe avere una sua serie e siamo in trattative.

    E certo, non bisogna dimenticare se anche la ABC sarebbe coinvolta nella produzione, lo spinoff di Criminal Minds andrebbe in onda sulla rete rivale CBS…

    446

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI