Rizzoli e Isles, il poliziesco al femminile da stasera su Mya

Rizzoli e Isles, il poliziesco al femminile da stasera su Mya

Far amare un poliziesco al pubblico femminile: è la scommessa di Rizzoli & Isles, al debutto questa sera 21

    Far amare un poliziesco al pubblico femminile: è la scommessa di Rizzoli & Isles, al debutto questa sera 21.00 su Mya. In America lo show, in onda su TNT, ha vinto la scommessa degli ascolti: grazie anche al traino di The Closer, lo show ha debuttato con 7.6 milioni di telespettatori (9 milioni con le repliche e dvr), secondo miglior debutto per una serie tv via cavo (il record è di Raising The Bar, 7.7 milioni di telespettatori per la premiere che venne messa in onda senza pubblicità). Rinnovata per una seconda stagione dopo solo tre episodi, lo show ha continuato ad avere una media di circa 7 milioni di telespettatori, 6.5 nella puntata meno vista (live) della stagione.

    Debutta questa sera alle 21 su Mya di Mediaset Premium Rizzoli & Isles, il poliziesco basato sui libri di Tess Gerritsen, con protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon, Women’s Murder Club), detective della polizia di Boston, e Maura Isles (Sasha Alexander, NCIS), medico legale, che lavorano insieme per risolvere diversi omicidi. La serie comincia con le due che indagano sul brutale omicidio di una coppia benestante, la cui uccisione sembra ricalcare il modus operandi di un serial killer noto come Surgeon, il chirurgo, che una volta ha quasi ucciso Jane e che ora è dietro le sbarre…

    Nel cast di Rizzoli & Isles (qui le foto promozionali e i video) anche Lorraine Bracco (I Soprano) nel ruolo di mamma di Jane, Lee Thompson Young (FlashForward), nel ruolo di Barry Frost, partner lavorativo di Jane che ha preso il posto Bruce McGill aka il detective Vince Korsak, Jordan Bridges (Dawson’s Creek) fratello poliziotto di Jane che spera di diventare detective e Billy Burke nel ruolo dell’agente dell’FBI Gabriel Dean.

    Nutrito anche il cast di guest star, tra gli altri Brian Dennehy, Donnie Wahlberg, Chazz Palminteri, Mark-Paul Gosselaar, Antonio Sabàto, Jr e Balthazar Getty.

    Sullo sfondo dei vari omicidi e casi da risolvere, scopriremo la vita di Jane e Maura e la loro strana amicizia, la prima, alquanto mascolina, alle prese con una mamma che vuole farla sposare , la seconda, praticamente onnisciente e così fashion da essere capace di dare un tocco modaiolo anche al più efferato degli omicidi.

    L’appuntamento con Rizzoli & Isles è per questa sera alle 21, e per chi ha già letto i libri della Gerritsen, niente paura: “La serie – anticipava l’estate scorsa la Alexander – avrà più crimini del libro e molte più storyline, non so che direzione prenderemo ma esploreremo la relazione delle due protagoniste ed il loro passato”.

    465

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI