Riverdale 1×13, anticipazioni trama e promo season finale – spoiler

Riverdale 1x13 andrà in onda giovedì 11 maggio 2017 su The Cw e le anticipazioni, gli spoiler della trama e il promo sono state già rivelati. La season finale porterà in scena nuovi misteri da risolvere... Quale sarà l’epilogo della prima stagione della serie tv?

da , il

    Sono note le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo di Riverdale 1×13, season finale della prima stagione della serie tv di The Cw ispirata ai fumetti Archie Comics. L’episodio 13 di Riverdale sarà trasmesso giovedì 11 maggio 2017 negli Stati Uniti. Finalmente nell’ultima puntata scopriremo se saranno svelati i misteri che hanno caratterizzato la prima stagione o se il drama ci saluterà con un potente cliffhanger. Dopo gli ultimi eventi illustrati nella dodicesima puntata, cosa accadrà?

    Riverdale 1×13 si intitola The Sweet Hereafter e le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama della season finale riferiscono che Veronica e Archie continueranno ad avvicinarsi, mentre Betty inizierà ad essere esausta del comportamento dei suoi genitori. La precedente puntata della serie tv di The Cw si concentrerà sul personaggio di Jughead e su quello di Cheryl, che vorrà avere un chiarimento definitivo con la madre sul motivo per cui l’ha sempre trattata in malo modo rispetto a Jason.

    Riverdale 1×13: anticipazioni e trama season finale

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama di Riverdale 1×13 rendono noto che Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) saranno sempre più vicini e intimi. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) si stancherà dell’atteggiamento della sua famiglia che continua a comportarsi come se nulla fosse accaduto e, per questo motivo, deciderà di avere un confronto con la madre. La sinossi del finale di stagione di Riverdale anticipa che Jughead (Cole Sprouse) si troverà in una situazione inaspettata, lasciando Archie e la banda.

    Protagonisti della puntata anche i genitori dei ragazzi, infatti vedremo Hermione (Marisol Nichols) proporre a Fred (Luke Perry) un’offerta che sembra troppo bella per essere vero. La verità sull’ azienda della famiglia Blossom sarà rivelata, lasciando Cheryl (Madelain Petsch) costretta a prendere in mano la situazione.

    Come terminerà la prima stagione del drama? Il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato che ci sono ancora dei segreti enormi che dovranno venire a galla: ‘Segreti in grado di cambiare il gioco, direi’, ha anticipato.

    Riverdale 1×13, il promo ufficiale della season finale

    Il promo ufficiale di Riverdale 1×13 annuncia che la season finale sarà una puntata veramente coinvolgente, in cui molti segreti verranno alla luce. La clip promozionale si concentra su tutti i protagonisti dello show annunciando che ci saranno nuovi misteri da risolvere.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti dello show non resta che attendere la data di uscita di Riverdale 1×13, la cui messa in onda è fissata per giovedì 11 maggio 2017 negli Stati Uniti su The Cw e di cui presto sarà fornito anche il promo ufficiale che senza dubbio regalerà una gustosa anteprima del finale di stagione.