Riverdale 1×12, anticipazioni trama e promo episodio – spoiler

Riverdale 1x12 si intitola Anatomy of Murder e sono state rivelate le anticipazioni e gli spoiler della trama della dodicesima puntata che uscirà giovedì 4 maggio 2017 su The Cw e di cui e disponibile anche il promo ufficiale. Nel prossimo appuntamento con la serie tv Archie e Veronica dovranno prendere una importante decisione

da , il

    E’ in arrivo Riverdale 1×12 e anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo sono già stati rivelati. La serie tv di The Cw ha ripreso il via dopo una piccola pausa ed è di nuovo in onda sul piccolo schermo con i nuovi appassionanti appuntamenti della prima stagione. Stando alle indiscrezioni rilasciate, nel corso della dodicesima puntata di Riverdale 1 stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 4 maggio 2017, scopriremo che Jughead sarà ferito dal tradimento dei suoi amici. Dopo quanto accaduto nell’undicesimo appuntamento come proseguirà il serial?

    Riverdale 1×12 si intitola Anatomy of a Murder e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che questo nuovo appuntamento della serie tv di The Cw porterà in scena nuove interessanti dinamiche.

    La precedente puntata del drama tratto dai fumetti Archie Comics si è focalizzata su Archie e Veronica che si sono recati al ballo della scuola insieme e hanno unito le loro forze con la madre di Betty, Alice, per scoprire più dettagli possibili sull’omicidio di Jason. Betty, però, non è stata felice di scoprire cosa i suoi due amici hanno fatto alle sue spalle.

    Riverdale 1×12, trama e anticipazioni dell’episodio

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama di Riverdale 1×12 svelano che Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) saranno scioccati di apprendere dell’arresto, ma saranno consapevoli che dovranno essere sinceri con i loro genitori su ciò che hanno scoperto. Ancora ferito dal tradimento dei suoi amici e non sapendo di chi fidarsi, Jughead (Cole Sprouse) si unirà a malincuore a una ricerca della verità. Inoltre, la sinossi della dodicesima puntata della stagione 1 di Riverdale anticipa che Cheryl (Madelaine Petsch) si confronterà sua madre sul motivo per cui la tratta in modo molto peggiore di quanto lei abbia mai fatto con Jason.

    Le anticipazioni e le indiscrezioni sulla prima stagione di Riverdale annunciano che il personaggio di Alice sarà esplorato molto profondamente e sarà rivelato anche il passato della donna. ‘Abbiamo appena iniziato a lavorare alla seconda stagione e abbiamo parlato tanto di questo argomento – ha anticipato il produttore Roberto Aguirre-Sacasa – Esploreremo di più del passato di Alice sia in questa stagione che nella seconda’.

    Riverdale 1×12, il promo ufficiale

    Ulteriori spoiler e anticipazioni su Riverdale 1×12 sono svelate dal promo ufficiale, in cui vediamo i protagonisti del serial guardare un video che sembra contenere dettagli sull’omicidio di Jason Blossom. Per scoprire cosa accadrà nel dodicesimo appuntamento della serie tv non resta che attendere giovedì 4 maggio 2017 quando negli Stati Uniti sulle frequenze The Cw andrà in onda l’episodio 1×12 della prima stagione di Riverdale.