Riverdale 1×11, anticipazioni trama e promo episodio: spoiler

Riverdale 1x11 si intitola To Riverdale and Back Again e sono state rilasciate le anticipazioni e gli spoiler della trama e il promo dell'undicesima puntata che uscirà giovedì 27 aprile 2017 su The Cw in cui proseguiranno le indagini sull’omicidio di Jason Blossom

da , il

    E’ in arrivo Riverdale 1×11 e anticipazioni, spoiler sulla trama e promo sono già stati rivelati. Dopo la messa in onda del decimo episodio, la serie tv di The Cw si prenderà una piccola pausa saltando una settima di programmazione: l’undicesima puntata della prima stagione di Riverdale sarà trasmessa negli Stati Uniti giovedì 27 aprile 2017. Stando alle indiscrezioni, anche in questo appuntamento del drama i protagonisti continueranno ad indagare sull’omicidio di Jason Blossom di cui sicuramente avremo un’anteprima nel trailer dell’episodio 1×11 di Riverdale.

    Riverdale 1×11 si intitola To Riverdale and Back Again e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio svelano che Alice chiederà aiuto ad Archie (KJ Apa) e a Veronica (Camila Mendes) per le indagini che sta seguendo. The Cw ha rilasciato la sinossi completa e il promo dell’undicesima puntata che porterà in scena molte novità.

    Riverdale 1×11: trama e spoiler dell’episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×11 di Riverdale 1 stagione anticipano quello che accadrà in attesa di nuove indiscrezioni che saranno rilasciate dal trailer dell’undicesima puntata, disponibile subito dopo la messa in onda del decimo appuntamento.

    La sinossi di To Riverdale and Back Again anticipa che Betty sarà impegnata dalla supervisione dell’Homecoming, ma Alice (Madchen Amick) vorrà l’aiuto di Betty (Lili Reinhart) con le indagini sull’omicidio di Jason Blossom e la donna si rivolgerà anche ad Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes), ma quando Betty scoprirà che stanno lavorando con sua madre non sarà affatto felice di questa cosa. Intanto, dopo aver visto il padre FP (Skeet Ulrich) iniziare a ripulire il suo atto, Jughead (Cole Sprouse) si chiederà se è arrivato il momento giusto per dargli un’altra possibilità.

    Inoltre, gli spoiler di Riverdale 1×11 anticipano che Cheryl (Madelaine Petsch) e Polly (Tiera Skovbye) decideranno di andare alla festa della scuola in onore di Jason, fino a quando una rivelazione non sconvolgerà i loro piani. Nel frattempo, Fred (Luke Perry) e Mary (guest star Molly Ringwald) parteciperanno all’evento, lasciando a Fred la possibilità di riconsiderare il divorzio con la madre di Archie.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv non resta che attendere giovedì 27 aprile 2017 quando su The Cw sarà trasmesso l’episodio 1×11 della prima stagione di Riverdale, di cui promo ufficiale di To Riverdale and Back Again regala una interessante anteprima.