Riverdale 1×10 anticipazioni, trama e promo dell’episodio: spoiler

La decima puntata della prima stagione della serie tv si intitola The Lost Weekend e andrà in onda giovedì 13 aprile 2017 su The Cw. Stando alle anticipazioni e gli spoiler di Riverdale 1x10, come illustrato anche dal promo ufficiale, entrerà in scena la madre di Archie

da , il

    E’ in arrivo Riverdale 1×10 e anticipazioni, trama, spoiler e promo sono disponibili. La serie tv di The Cw ha ripreso la sua regolare programmazione e la decima puntata andrà in onda giovedì 13 aprile 2017 negli Stati Uniti. Il drama continua ad appassionare gli spettatori raccontando la storia di Archie (Kj APA) e del suo gruppo di amici. Dopo quando mostrato nel nono appuntamento, quali colpi di scena e nuove rivelazioni ci riserverà il decimo episodio della prima stagione di Riverdale?

    L’episodio 1×10 di Riverdale 1 stagione si intitola The Lost Weekend e le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama svelano che Archie organizzerà una serata romantica per Valerie. Inoltre, in questo appuntamento, come possiamo vedere nel promo ufficiale, figurerà come guest star l’attrice Molly Ringwald che vestirà i panni della madre di Archie che anni prima ha lasciato la città per inseguire i suoi sogni.

    Nella precedente puntata della serie tv Cheryl e Archie hanno passato dei momenti insieme, poiché la ragazza lo ha invitato a un evento importante per la sua famiglia e, alla fine, tra i due c’è stato un bacio. Cosa accadrà nella decima puntata di Riverdale?

    Riverdale 1×10, anticipazioni e trama del decimo episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Riverdale 1×10 rivelano che quando Fred (Luke Perry) decide di definire il divorzio con Mary (guest star Molly Ringwald), la madre di Archie, il ragazzo nasconderà quello che prova veramente. In seguito, Archie (Kj APA) proverà a riconquistare Valerie (Hayley Law) organizzando una serata romantica, ma, Betty (Lili Reinhart) cercherà di mandare all’aria i suoi piani quando deciderà di spiazzare Jughead (Cole Sprouse) con una festa di compleanno a sorpresa. La sinossi della decima puntata di Riverdale anticipa che quando Cheryl (Madelaine Petsch) verrà a sapere del party deciderà di renderlo interessante e tutto andrà rapidamente fuori controllo. Intanto, Veronica (Camila Mendes) mediterà se prendere parte alla deposizione per aiutare suo padre a essere rilasciato.

    Riverdale 1×10: il promo ufficiale

    Il promo di Riverdale 1×10, puntata intitolata The Lost Weekend, illustra un momento della festa di compleanno di Jughead. Inoltre, il video promozionale della decima puntata anticipa l’incontro tra Archie e sua madre Mary. Cosa accadrà?

    Per sapere quali colpi di scena ci attendono non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 1×10 di Riverdale la cui data di uscita è fissata per giovedì 13 aprile 2017 negli Stati Uniti su The Cw.