Riverdale 1×09: anticipazioni, trama, cast e promo della serie TV

La nona puntata della prima stagione della serie tv si intitola 'La Grande Illusion' e andrà in onda giovedì 6 aprile 2017 negli Stati Uniti sulle frequenze The Cw. Gli spoiler anticipano che Archie sarà coinvolto da Cheryl in un evento molto importante per la famiglia Blossom

da , il

    E’ in arrivo Riverdale 1×09 e anticipazioni, trama, spoiler, cast e promo sono disponibili. Dopo una lunga pausa, la serie tv di The Cw riprende la sua regolare programmazione e la nona puntata andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 6 aprile 2017. Il drama, che sta ottenendo un ottimo successo, continuerà a portare in scena i segreti della famiglia Blossom e dell’omicidio di Jason e nel prossimo appuntamento Archie (KJ Apa) otterrà alcune informazioni molto importanti. Dopo quando illustrato nell’ottava puntata, cosa accadrà nel nono episodio della prima stagione di Riverdale?

    L’episodio 1×09 di Riverdale 1 stagione si intitola La Grande Illusion e le anticipazioni e gli spoiler relative alla trama e al cast della nona puntata della serie tv di The Cw rivelano che qualcuno cercherà di vendicarsi della famiglia Blossom. Inoltre, come possiamo vedere nel promo ufficiale, Archie condividerà alcuni momenti con Cheryl.

    La precedente puntata del drama ha mostrato i problemi del padre di Archie in ambito lavorativo e le divergenze di Jughead con il suo papà, mentre Veronica e Betty si sono occupate di organizzare una festa per la gravidanza di Polly. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la prima stagione di Riverdale?

    Riverdale 1×09: anticipazioni, trama e cast dell’episodio

    Le anticipazioni, gli spoiler e la trama dell’episodio 1×09 di Riverdale 1 stagione rendono noto che Archie (KJ Apa) accetterà con riluttanza di scortare Cheryl (Madelaine Petsch) all’inizio ufficiale della raccolta di sciroppo d’acero della sua famiglia. Il ragazzo otterrà un’offerta che potrebbe aiutare il suo futuro. Inoltre, Archie inizierà a diventare sospettoso sulla vera ragione del motivo per cui i Blossom sono così ansiosi di aiutarlo e alla fine otterrà alcune informazioni utili per Betty (Lili Reinhart) su sua sorella.

    Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) sta tentando di ritrovare un po’ di serenità e stringerà amicizia con un compagno di classe, la cui reputazione è stata rovinata dagli affari illegali di suo padre.

    La sinossi della nona puntata della prima stagione di Riverdale anticipano che Hermione (Marisol Nichols) non saprà se raccontare a Fred (Luke Perry) la verità. Intanto, Alice (Madchen Amick) sarà pronto a vendicarsi della famiglia Blossom una volta per tutte ricevendo l’aiuto delle sue due figlie.

    Riverdale 1×09: il promo dell’episodio ‘La Grande Illusion’

    Il promo di Riverdale 1×09 , episodio intitolato La Grande Illusion, illustra il momento in cui Cheryl Blossom chiederà ad Archie di accompagnarla a un evento tradizionale importante per la sua famiglia. Il video promozionale della nona puntata si conclude con un colpo di scena: Archie e Cheryl si baceranno. Quali nuove sorprese ci riserverà la serie tv?

    Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 1×09 di Riverdale la cui uscita è prevista giovedì 6 aprile 2017 negli Stati Uniti su The Cw.