Riverdale 1×08 anticipazioni: trama, cast, promo episodio – spoiler

L'ottava puntata della serie tv sarà trasmessa giovedì 30 marzo 2017 su The Cw

da , il

    È in arrivo Riverdale 1×08: anticipazioni, trama, cast, spoiler e promo dell’episodio sono finalmente disponibili. La nuova serie tv in onda su The Cw continua ad appassionare il pubblico, guadagnando sempre più ascolti. Non a caso, il drama incentrato sui protagonisti dei fumetti Archie Comics ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Le puntate di Riverdale, che al momento non sono previste su Netflix Italia, proseguono con le indagini e i fatti che riguardano la morte di Jason Blossom e, dopo quanto mostrato nel settimo appuntamento, il serial tornerà in onda con l’ottava puntata solamente giovedì 30 marzo 2017, prendendosi una piccola pausa nella programmazione.

    L’episodio 1×08 di Riverdale 1 stagione si intitola The Outsiders e le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama rendono noto che Fred (Luke Perry) sarà costretto a gestire alcuni problemi.

    La precedente puntata della serie tv in onda su The Cw ha mostrato il ritorno del padre di Jughead (Cole Sprouse), il quale ha rivelato di avere ancora molte questioni irrisolte con Fred. Inoltre, hanno preso il via nuove notizie riguardanti l’omicidio di Jason. Cosa accadrà nell’ottava puntata di Riverdale 1 stagione?

    Le anticipazioni e gli spoiler della trama di Riverdale 1×08 svelano che che Fred e la sua squadra saranno in procinto di cominciare i lavori di costruzione nel nuovo cantiere ma alcuni membri abbandoneranno il lavoro creandogli dei grossi problemi. Archie (KJ APA) deciderà di aiutare suo padre, ma quando lui e i suoi amici si metteranno a lavorare uno di loro verrà attaccato. Così, il gruppo organizzerà un piano che li porterà in territorio ‘Southside Serpent’. Inoltre, la sinossi dell’ottava puntata di Riverdale 1 stagione anticipa che una volta che il segreto di Jughead è stato svelato, il ragazzo sarà preoccupato della reazione dei suoi amici. Intanto, Veronica (Camila Mendes) e Betty (Lily Reinhart) organizzeranno una festa per la gravidanza di Polly (Tiera Skovbye) con l’intento di riuscire a farla sentire meglio, ma la giovane sarà molto titubante al riguardo, sapendo quello che tutti pensano.

    Per scoprire quali altri colpi di scena ci saranno nell’episodio 1×08 di Riverdale 1 stagione non resta che attendere la data di uscita dell’ottava puntata, prevista per giovedì 30 marzo 2017 negli Stati Uniti sulle frequenze The Cw. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di The Outsiders che illustra i momenti salienti del prossimo appuntamento.