Riverdale 1×07: trama, trailer, anticipazioni e spoiler del settimo episodio

La sinossi e il promo della settima puntata della serie tv di The Cw in onda giovedì 9 marzo 2017

da , il

    Sono finalmente noti trama, trailer, anticipazioni e spoiler di Riverdale 1×07, il settimo episodio della prima stagione del serial. La serie tv di The Cw, che trae ispirazione dai fumetti Archie Comics, continua la sua regolare programmazione statunitense e l’appuntamento con la settima puntata è fissato per giovedì 9 marzo 2017. Riverdale racconta la storia di Archie Andrews (KJ APA) e del suo gruppo di amici che si ritrovano ad indagare sulla misteriosa morte di uno studente. Dopo le vicende della sesto appuntamento, cosa accadrà nel settimo episodio di Riverdale 1 stagione?

    La trama, le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 1×07 della prima stagione di Riverdale, episodio intitolato In a Lonely Place rendono noto che il padre di Jughhead (Cole Sprouse), come possiamo vedere anche nel trailer del settimo episodio, rilascerà importanti dichiarazioni.

    Nella precedente puntata del drama abbiamo visto che le indagini condotte da Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) sulla morte di Jason li hanno portati a una casa per giovani in difficoltà, in cui hanno avuto un faccia a faccia con Polly (Tiera Skovbye), mentre l’ingresso del padre di Josie ha portato la ragazza a legare con Veronica. Come proseguiranno le avventure dei protagonisti della serie tv di The Cw?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×07 della stagione 1 di Riverdale svelano che inizierà un nuovo vortice di notizie su chi si cela dietro l’omicidio di Jason quando un importante elemento di prova viene misteriosamente distrutto. Nel frattempo, le tensioni aumenteranno quando il padre di Jughead tornerà alla carica, confessando che tra lui e Fred (Luke Perry) ci sono delle questioni irrisolte.

    Inoltre gli spoiler della settima puntata di Riverdale 1 anticipano che Veronica (Camila Mendes) prenderà in mano la situazione dopo la sua lotta con Hermione (Marisol Nichols) e Cheryl Blosom (Madelaine Petsch) si avvicinerà a Betty (Lili Reinhart) con una proposta inaspettata che lascerà la ragazza senza parole.

    Per sapere cosa accadrà nell’episodio 1×07 della prima stagione di Riverdale e scoprire quali nuovi dettagli verranno a galla sulla morte di Jason non resta che rimanere in attesa della messa in onda della settima puntata della serie tv, la cui data di uscita è prevista per giovedì 9 marzo 2017 su The Cw. Nel frattempo, per avere un’anteprima di quello che accadrà, ecco il promo ufficiale di In a Lonely Place che anticipa un piccolo scontro tra il padre di Archie e quello di Jughhead.