Riverdale 1 stagione, trama e anticipazioni episodio 1×06

Riverdale 1 stagione, trama e anticipazioni episodio 1×06

Il trailer e gli spoiler della sesta puntata della serie tv in onda giovedì 2 marzo 2017 su The Cw

    Riverdale 1 stagione torna con l’episodio 1×06 e trama, anticipazioni, spoiler e trailer ufficiale sono noti. La nuova serie tv di The Cw, che sta conquistando sempre più consensi tra i telespettatori, si basa sulla storia raccontata dai fumetti Archie Comics e porta sul piccolo schermo le vicende del protagonista Archie Andrews (KJ Apa) e del suo gruppo di amici che insieme indagano sulla morte di uno studente. Dopo la visione del quinto episodio, Riverdale continuerà la programmazione con la sesta puntata che sarà trasmessa negli Stati Uniti giovedì 2 marzo 2017.

    L’episodio 1×06 di Riverdale 1 stagione si intitola Faster Pussycats! Kill, Kill! e le anticipazioni ufficiali sulla trama, gli spoiler e il trailer rivelano che svelano che Archie (KJ Apa) si preparerà per la sua performance grazie all’aiuto di Valerie.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw ha mostrato i preparativi del funerale di Jason Blossom e sono stati illustrati i molti tentativi da parte dei protagonisti di portare avanti le loro indagini personali sul misterioso omicidio del fratello di Cheryl. Quali nuovi sorprese ci riserverà la sesta puntata di Riverdale 1 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×06 del drama rendono noto che con lo spettacolo annuale del Riverdale High dietro l’angolo, gli sforzi di Valerie per aiutare Archie (KJ Apa) a prepararsi per la sua performance porteranno a delle conseguenze negative tra lei e Josie (Ashleigh Murray). Nel frattempo, le indagini di Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) sulla morte di Jason li condurranno a una casa per giovani in difficoltà in cui avranno un faccia a faccia con Polly (guest star Tiera Skovbye).

    Inoltre, gli spoiler della sesta puntata di Riverdale 1 stagione anticipano che proprio mentre il suo rapporto con la madre era in crescita, un tradimento inaspettato manderà Veronica (Camila Mendes) fuori controllo. Intanto, Josie si occuperà delle pressioni a casa dopo che il suo prepotente padre tornerà per la sua esibizione nel varietà. Finalmente, il primo giorno di Hermione (Marisol Nichols) nelle Andrew’s Construction farà avvicinare lei e Fred (Luke Perry).

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 1×06 della prima stagione di Riverdale non resta che rimanere in attesa della messa in onda della sesta puntata della serie tv, la cui data di uscita è fissata per giovedì 2 marzo 2017 su The Cw.

    Per ingannare l’attesa, ecco il trailer ufficiale di Faster Pussycats! Kill, Kill! che annuncia che nel prossimo appuntamento ci saranno molte rivelazioni.

    521