Riverdale 1 stagione, episodio 1×05: anticipazioni e trama

Riverdale 1 stagione, episodio 1×05: anticipazioni e trama

Gli spoiler della quinta puntata della serie tv che andrà in onda giovedì 23 febbraio 2017 su The Cw

    Riverdale 1 stagione torna con l’episodio 1×05 e anticipazioni, trama, spoiler e trailer ufficiale sono noti. La nuova serie tv di The Cw, che sta conquistando sempre più i telespettatori, trae ispirazione storia dei fumetti Archie Comics e narra le vicende di Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici che insieme indagano sulla morte di uno studente. Dopo quanto accaduto nel quarto episodio, Riverdale continuerà la programmazione con la quinta puntata che sarà trasmessa negli Stati Uniti giovedì 23 febbraio 2017.

    L’episodio 1×05 di Riverdale 1 stagione si intitola Heart of Darkness e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler svelano che Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsc) inizieranno a diventare amiche.

    Le precedenti puntate della serie tv targata The Cw hanno iniziato a svelare qualche piccolo dettaglio sulla morte di Jason Blossom, insinuando il dubbio che la signorina Grundy in realtà stia nascondendo qualcosa. Quali sorprese ci riserverà la quinta puntata di Riverdale 1 stagione?

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×05 di Riverdale 1 stagione rivelano che il funerale di Jason è ormai dietro l’angolo e la famiglia Blossom sistemerà gli ultimi preparativi. Intanto, il tentativo di Archie (KJ Apa) di orientare la sua energia nel mondo del calcio si fermerà quando al ragazzo si presenterà l’opportunità di poter lavorare con un nuovo mentore musicale. Intanto Betty (Lili Reinhart) si concentrerà nella sua personale indagine sulla morte di Jason e farà alcune scoperte oscure che riguardano la sua famiglia.

    Inoltre, gli spoiler della quinta puntata anticipano che, dopo aver scoperto alcuni segreti della sua famiglia, Veronica (Camila Mendes) inizierà a stringere una strana amicizia con Cheryl (Madelaine Petsch), che sta passando un momento difficile con il funerale imminente di Jason. Invece, Hermoine (Marisol Nichols) si rivolgerà a Fred (Luke Perry) per chiedere aiuto, dopo aver ricevuto un messaggio criptico dai serpenti di Southside.

    I prossimi episodi della prima stagione di Riverdale sveleranno alcuni segreti della signorina Grundy. Ad anticiparlo è stato il produttore esecutivo della serie tv, Roberto Aguirre-Sacasa, che in un’intervista a TvGuide ha parlato dei prossimi sviluppi: ‘Domande che sembravano aver trovato risposta verranno sollevate nuovamente’ – ha affermato riferendosi al personaggio di Grundy – Un segreto verrà fuori in un modo piuttosto grande e le ricadute per ciò non sono nemmeno ancora iniziate’. Infatti, Betty sfrutterà la sua posizione come direttrice del giornale della scuola per indagare su Mr. Grundy e scoprirà più di quanto si potesse immaginare.

    Per scoprire cosa accadrà non resta che rimanere in attesa della messa in onda della quinta puntata di Riverdale stagione 1, la cui uscita è prevista per giovedì 23 febbraio 2017 su The Cw. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di Heart of Darkness che mostra un’anteprima del prossimo appuntamento con il teen drama.

    568

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI