Riverdale 1 stagione, episodio 1×04: anticipazioni e spoiler di ‘The Last Picture Show’

La trama della quarta puntata della serie tv che andrà in onda giovedì 16 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    Riverdale 1 stagione torna con l’episodio 1×04 The Last Picture Show e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono noti. La nuova serie tv di The Cw trae ispirazione storia dei fumetti Archie Comics e racconta le vicende di Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici che insieme indagano sulla morte di uno studente. Dopo la messa in onda del terzo episodio della stagione 1, Riverdale continuerà la programmazione con la quarta puntata che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 16 febbraio 2017, in cui saranno rivelati nuovi dettagli sulla morte di Jason.

    L’episodio 1×04 di Riverdale stagione 1 si intitola The Last Picture Show e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella quarta puntata della serie tv di The Cw che Betty avrà alcune informazioni su Miss Grundy.

    Il precedente appuntamento del teen drama ha mostrato Cheryl finire tra i sospettati per la morte di Jason, dopo le nuove informazioni che sono venute alla luce sull’omicidio ed è stata costretta a fare chiarezza circa l’ultima volta che ha visto suo fratello. Quali nuovi dettagli rivelerà la quarta puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×04 di Riverdale 1 stagione rivelano che quando Jughead (Cole Sprouse) verrà a sapere che un acquirente anonimo ha in programma di abbattere il locale, combatterà disperatamente per riuscire a tenerlo. Betty (Lili Reinhart) indagherà sulla sua amicizia con Archie, dopo aver trovato alcune informazioni sorprendenti che lei ha scoperto sul passato di Miss Grundy.

    Gli spoiler della quarta puntata del teen drama anticipano che Veronica (Camila Mendes) si confronterà con la madre Hermoine (Marisol Nichols) su un incontro sospetto a cui la ragazza ha assistito tra la madre e un ombroso di Southside. Infine, dopo aver scoperto il diario di Betty, Alice (Madchen Amick) troverà l’occasione perfetta per distruggere l’immagine da ragazzo d’oro di Archie.

    Sul rapporto tra Cheryl e Jason è intervenuta l’attrice Madeleine Petsch che ha chiarito il legame che univa i due fratelli: ‘Lei non è innamorata di lui in un modo intimo e sessuale – ha specificato l’attrice – Dopo la sua morte, per Cheryl è molto strano e imbarazzante realizzare di essere innamorata e ossessionata dal fratello perché nessun altro le vuole bene quanto gliene voleva lui. Lei è distrutta e molto sola senza Jason’.

    Per scoprire cosa accadrà non resta che rimanere in attesa della messa in onda della quarta puntata di Riverdale stagione 1, la cui uscita è prevista per giovedì 16 febbraio 2017 su The Cw. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di The Last Picture Show che mostra un’anteprima del prossimo appuntamento con il teen drama.