Riverdale 1 stagione, episodio 1×03: anticipazioni, trama e spoiler di ‘Body Double ‘

La terza puntata della serie tv di The Cw in onda giovedì 9 febbraio 2017

da , il

    Riverdale 1 stagione torna con l’episodio 1×03 ‘Body Double’ e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono noti. La nuova serie tv di The Cwè tratta dalle storia dei fumetti Archie Comics e racconta le vicende di Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici. Dopo la messa in onda del secondo episodio della stagione 1, Riverdale continuerà la programmazione con la terza puntata che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 9 febbraio 2017, in cui saranno rivelati nuovi dettagli sulla morte di Jason.

    L’episodio 1×03 di Riverdale 1 stagione si intitola Body Double e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che nella terza puntata della serie tv di The Cw, Cheryl (Madelaine Petsch) si ritroverà tra i sospettati della morte di suo fratello Jason.

    La precedente puntata del teen drama ha iniziato a fare emergere i primi dettagli riguardanti la morte dello studente Jason Blossom e ha mostrato il tentativo di Archie (KJ Apa) di convincere la signorina Grundy (Sarah Habel) a farsi avanti dopo quello che hanno sentito a Sweetwater River. Inoltre, Jughead ha scoperto un segreto del suo amico Archie. Cosa accadrà nella terza puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 1×03 di Riverdale rendono noto che Cheryl, dopo le nuove informazioni venute alla luce sulla la morte di Jason, si ritroverà sotto una nube di sospetti e sarà costretta a fare chiarezza circa l’ultima volta che ha visto suo fratello. Nel frattempo, Archie (KJ Apa) prenderà una decisione difficile che metterà a dura prova la sua relazione con la signorina Grundy. Gli spoiler della terza puntata di Riverdale anticipano che Betty (Lili Reinhart) deciderà di rilanciare il giornale della scuola e chiederà a Jughead (Cole Sprouse) di aiutarla nelle indagini sulla morte di Jason, mentre Veronica ed Ethel cercheranno di esporre alcuni giocatori di football della Riversdale High School dopo che sono circolati alcuni rumors sul ‘libro della vergogna.’ Dopo essere stato messo al tappeto da suo padre Fred, Archie dovrà trovare un modo per andare all’evento Taste of Riverdale dove Josie e le Pussycat si esibiranno con una canzone che lui ha aiutato a scrivere.

    Quali nuove rivelazioni porterà l’episodio 1×03 di Riverdale? Per scoprirlo non resta che rimanere in attesa della messa in onda della terza puntata della stagione 1, la cui uscita è prevista per giovedì 9 febbraio 2017 su The Cw. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di Body Double che mostra alcuni momenti più interessanti del prossimo appuntamento con il teen drama.