Riverdale 1 stagione, episodio 1×02: anticipazioni, spoiler e trama

La seconda puntata della serie tv di The Cw, che presto sarà anche disponibile su Netflix, andrà in onda giovedì 2 febbraio 2017 negli Stati Uniti

da , il

    Riverdale 1 stagione torna con l’episodio 1×02 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono noti. La nuova serie tv di The Cw, che presto sarà disponibile anche su Netflix, è tratta dalle storia dei fumetti Archie Comics e racconta le vicende di Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici. Dopo la messa in onda del primo episodio della stagione 1, Riverdale continuerà la programmazione con la seconda puntata che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 2 febbraio 2017.

    L’episodio 1×02 di Riverdale 1 stagione si intitola A Touch of Evil e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che nella seconda puntata saranno svelati nuovi dettagli sulla morte di Jason Blossom.

    La prima puntata della serie tv di The Cw ha introdotto i protagonisti principali della storia e ha illustrato il mistero degli episodi della prima stagione, ovvero l’omicidio di Jason, un giovane studente. Cosa accadrà nella seconda puntata?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×02 di Riverdale 1 anticipano che con i nuovi dettagli della morte di Jason che inizieranno ad emergere, Archie (KJ Apa) supplicherà miss Grundy ( Sarah Habel) di farsi avanti visto quello che hanno sentito a Sweetwater River. Intanto, Betty (Lili Reinhart) si sforzerà di recuperare l’amicizia con Archie, mentre prenderà una posizione diversa con Veronica (Camila Mendes), che sta cercando di compensare per le sue azioni.

    Gli spoiler della seconda puntata di Riverdale anticipano che con le voci insistenti che parlano della morte di suo fratello, Cheryl (Madelaine Petsch) sarà occupata a gestire tutta la pressione. Le tensioni degenereranno quando Jughead (Cole Sprouse) scoprirà per caso un segreto che Archie avrebbe voluto tenere nascosto. Infine, i piani per il raduno annuale dell’evento studentesco andranno avanti con una performance di Josie (Ashleigh Murray) e delle Pussycats insieme alla partecipazione straordinaria del sindaco McCoy (guest star Robin Givens).

    Quali rivelazioni porterà l’episodio 1×02 di Riverdale? Per scoprirlo non resta che rimanere in attesa della messa in onda della seconda puntata della stagione 1, la cui uscita è prevista per giovedì 2 febbraio 2017 su The Cw. Ricordiamo che la serie tv sarà presto disponibile anche su Netflix, visto che la piattaforma streaming ne ha acquistato i diritti internazionali. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di A Touch of Evil che anticipa i momenti più importanti del prossimo appuntamento.