Ritorni in Weeds 6, Matt Damon ancora in 30 Rock, Uk tour per Glee?

Jennifer Jason Leigh ed Alanis Morissette nella sesta stagione di Weeds; Matt Damon torna in 30 Rock?; i protagonisti di Glee in tour in Gran Bretagna?; ascolti per True Blood e Treme

da , il

    Jennifer Jason Leigh ed Alanis Morissette nella sesta stagione di Weeds

    Ancora pochi dettagli sulla sesta stagione di Weeds, in cui rivedremo due facce familiari, ossia Jennifer Jason Leigh ed Alanis Morissette, che senza troppi spoiler sono rispettivamente Jill, la sorella più anziana di Nancy (apparirà in un episodio) e la fidanzata di Andy (la cantante apparirà in un paio di episodi). A questi due ritorni si aggiungono un paio di nuovi arrivi, tra cui Linda Hamilton, Peter Stormare e Mark-Paul Gosselaar.

    Matt Damon potrebbe tornare in 30 Rock, dove è già apparso nel season finale della quarta stagione nel ruolo di uomo dei sogni di Liz/Tina Fey: ebbene secondo Jane Krakowski l’attore dovrebbe tornare anche l’anno prossimo, “è ‘segnato’ per qualche altra apparizione l’anno prossimo – ha rivelato ‘Jenna’ – e se i suoi impegni lo permetteranno, tornerà”.

    Dopo il tour americano, Glee avrà anche un tour inglese? Secondo il produttore Dante Di Loreto si è parlato di una tournee nella patria della regina Elisabetta, “ci piacerebbe fare uno show nel Regno Unito e in Irlanda, ma tutto dipende dagli impegni, vogliamo prima concentrarsi su Glee-serie tv. Ma ci siamo molto divertiti in tournee e ci piacerebbe farne ancora, l’unico problema è trovare il tempo”.

    Chiudiamo con gli ascolti di HBO, messo al sicuro il rinnovo per una quarta stagione, True Blood scende a 4.3 milioni, in risultato più basso del 16% rispetto alla premiere che sale di altri 1.3 milioni con le repliche; sempre domenica sera è andato in onda anche il finale di Treme, visto da 931.000 spettatori e da altri 515.000 in replica: nessun problema anche in questo caso, visto che la serie – amatissima dai critici – era stata rinnovata ancora prima della messa in onda del pilot.