Risse in Tv a Striscia la Domenica

Risse in Tv a Striscia la Domenica

La seconda puntata di Striscia la Domenica, l'appendice domenicale di Striscia la Notizia, si occupa domani delle risse televisive, un argomento sempre ricco di spunti

    La seconda puntata di Striscia la Domenica, l’appendice domenicale di Striscia la Notizia, si occupa domani delle risse televisive, un argomento sempre ricco di spunti. Alla conduzione Moreno Morello e Capitan Ventosa.
    Dopo un debutto dedicato al grande Mike Bongiorno, Striscia la Domenica torna nell’access prime time della domenica con una puntata tutta riservata alle risse televisive che negli anni hanno animato non solo il piccolo schermo, ma anche Striscia la Notizia.

    Uno dei protagonisti non può che essere Vittorio Sgarbi, che nella sua ventennale carriera tv ha collezionato vere e proprie risse cult: dagli schiaffi volati con Roberto D’Agostino agli improperi ripetuti in maniera maniacale nei tanti Maurizio Costanzo Show, per arrivare alla mitica scenata con Alessandra Mussolini a La Pupa e Il Secchione.

    Ma non si esimono certo politici e protagonisti di reality, dalle onorevoli ‘calciatrici’ di Porta a Porta ai furiosi scontri sull’Isola dei Famosi.

    Vedremo, però, stasera cosa ci riserverà la banda di Ricci, alle 20.30 su Canale 5.

    247

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI