Riskytutto, via ai casting per il quiz di Mike Bongiorno su SkyUno

Riskytutto, via ai casting per il quiz di Mike Bongiorno su SkyUno

hanno preso il via da qualche giorno i casting per la selezione dei concorrenti di riskytutto, il nuovo quiz di sky uno che sarà condotto da mike bongiorno a partire dal prossimo autunno

da in Casting, Mike Bongiorno, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Quiz, Sky, Sky Uno, Video, riskytutto
Ultimo aggiornamento:

    Con i casting per la selezione dei concorrenti di Riskytutto è partita ufficialmente la nuova avventura televisiva di Mike Bongiorno che lontano da Mediaset lo vedrà alle prese con una versione rinnovata, riveduta e corretta appositamente per Sky del suo famoso Rischiatutto al via in autunno. In alto il promo con Mike e Fiorello.

    Dopo il Fiorello Show è proprio il Riskytutto di Mike Bongiorno il programma televisivo più atteso della stagione autunnale di Sky Uno. E con l’apertura dei casting, a 39 anni di distanza dalla prima messa in onda di uno dei più famosi quiz della storia della tv italiana (fu trasmesso dal 5 febbraio 1970 al 2 maggio 1974), il remake di Rischiatutto è ormai realtà.

    Ci sono tanti quiz in giro, ti fanno una domanda e ti danno tre risposte possibili, due sono errate. Sembra una lotteria. Eh no! Nei miei quiz c’è una sola risposta, quella giusta! Per questo vorrei, come trent’anni fa, solo concorrenti preparati, e attendo le vostre iscrizioni per telefono e per posta elettronica” ha dichiarato il longevo presentatore all’Adnkronos commentando le selezioni in corso.

    Gli italiani sono dunque richiamati dallo stesso Mike a cimentarsi con le domande di cultura generale e attualità scelte tra la materia di propria competenza e le sei presenti sul famoso tabellone elettronico formato da 36 caselle (sei per ogni argomento) e tentare così di diventare un famoso campione del quiz come Giuliana Longari, definita la madre di tutti i concorrenti, o Massimo Inardi, un medico di Bologna, esperto in musica classica che ottenne poi il titolo di supercampione.

    In pochi giorni sono già più di duemila gli aspiranti concorrenti che hanno fatto richiesta al sito di Sky. Per partecipare al casting del quiz è richiesta un’approfondita preparazione su una determinata materia: si può telefonare al numero 02/87390955 oppure scrivere a castingquiz@skytv.it indicando i propri dati (nome, cognome, età, telefono) e la materia in cui si è esperti.
    In bocca al lupo a tutti!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingMike BongiornoPersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVQuizSkySky UnoVideoriskytutto