Rischiatutto: Maria De Filippi ospite della prima puntata

Rischiatutto: Maria De Filippi ospite della prima puntata

Lo storico quiz show torna in onda per due serate speciali il 21 e il 22 aprile

    Maria De Filippi approda su Rai1 per Rischiatutto: la conduttrice di Mediaset sarà ospite della prima puntata del remake del quiz show, in onda per due serate, il 21 e il 22 aprile dalle ore 21.20, con la conduzione di Fabio Fazio affiancato dalla valletta Matilde Gioli. I due appuntamenti speciali dello storico show lanciato da Mike Bongiorno serviranno per spiegare e anticipare al pubblico la messa in onda vera e propria di Rischiatutto, che tornerà per dieci puntate nel corso del prossimo autunno.

    Dopo quarantasei anni torna in onda Rischiatutto: lo storico quiz show di Mike Bongiorno approda su Rai1 per due serate speciali, il 21 e il 22 aprile 2016, con la conduzione di Fabio Fazio e con Maria De Filippi ospite della prima puntata.

    Dopo Quasi quasi…Rischiatutto, la striscia quotidiana dedicata ai provini del quiz show, andata in onda su Rai3 dallo scorso febbraio 2016, il remake di Rischiatutto debutta in prima serata su Rai1 con due serate evento, per poi tornare su Rai3 dal prossimo autunno con la messa in onda effettiva del programma.

    La prima puntata di giovedì 21 aprile 2016 sarà una serata di beneficenza nella quale parteciperanno al quiz show condotto da Fabio Fazio, molti volti noti del mondo dello spettacolo e alcuni vecchi protagonisti del programma, gli storici concorrenti di Rischiatutto: oltre infatti all’ospite Maria De Filippi, affiancata da Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi, saranno protagonisti della prima puntata del quiz show gli ex campioni Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari e Maria Luisa Migliari. Con loro, parteciperanno alla serata del 21 aprile anche Alberto Tomba, che sarà la ‘materia vivente’ del Tabellone del Rischiatutto e Nino Frassica che, invece, affiancherà il Signor No, lo storico Ludovico Peregrini.

    La seconda puntata speciale di Rischiatutto, in onda venerdì 22 aprile 2016, sarà la serata in cui debutterà invece il quiz vero e proprio: Fabio Fazio, che, per l’occasione, sarà affiancato da Fiorello, atteso ospite della seconda puntata dello show, condurrà la sfida tra i concorrenti Guido Ennio Molinari, Stefano Orofino e Roberta Grandi, il cui vincitore tornerà nella puntata del 13 ottobre 2016, giorno della partenza effettiva di Rischiatutto su Rai3.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabio FazioPersonaggi TvProgrammi TVQuizRaiRai 1Rai 3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI