Risate in tv: in diretta momenti ‘contagiosi’ e imperdibili [VIDEO]

Risate in tv: in diretta momenti ‘contagiosi’ e imperdibili [VIDEO]

Risate in tv in diretta per conduttori e giornalisti che non hanno proprio saputo resistere, a causa di situazioni piuttosto 'particolari'

    Risate in tv in diretta

    Le risate in tv non interessano soltanto il pubblico, come potete ben immaginare: molto spesso i protagonisti del ‘contagio’ sono gli stessi conduttori, che, trovatisi in situazioni piuttosto particolari, non riescono proprio a trattenersi e, non potendo lanciare la pubblicità per i motivi più disparati, si trovano a fare quelle che per qualcuno sono figuracce e che per molti, invece, sono soltanto momenti imperdibili. A differenza dei precedenti appuntamenti – durante i quali ci siamo concentrati sulle liti storiche della tv italiana e non solo -, questo ha come protagonisti anche emittenti televisive diverse da quelle nostrane. Pensate che in questo modo sia impossibile capire il perché delle risate in diretta? Vi sbagliate di grosso: anzitutto, c’è la classica descrizione di ciò che è accaduto e, in seconda battuta, la risata è così trattenuta – quasi soffocata – dai protagonisti che basteranno davvero pochissimi secondi per coinvolgere anche voi. Buona visione e, soprattutto, buon divertimento!

    Buongiorno Marche: Maurizio Socci incontenibile

    Diretta radio-televisiva per Maurizio Socci, che, durante la messa in onda di un video buffo segnalato attraverso un SMS alla redazione di Buongiorno Marche, non è riuscito proprio a trattenersi; la ragazzina in questione, infatti, non è stata in grado a superare il percorso ad ostacoli senza cadere ripetutamente, come le altre concorrenti. Video imperdibile per risate assicurate!

    Bradley Wash, The Chase: ‘Fanny smeller’ e i doppi sensi ‘contagiosi’

    Il protagonista del secondo filmato, invece, è Bradley Walsh, attore e conduttore tv inglese, con una carriera quasi ventennale alle spalle; è stato candidato, proprio per questo e per la sua bravura, a ben quattro Television Awards, i ‘telegatti’ britannici, per intenderci. Vediamo cosa ci racconta YouTube: tutto ‘è accaduto durante una puntata del telequiz The Chase. Nel pronunciare il nome della sciatrice tedesca Fanny Chmelar (fanny smeller = annusatore di topa), il presentatore è esploso in uno scoppio di risa che, nonostante gli sforzi, non è riuscito a contenere.

    Colpa dell’assonanza del nome con un termine che, in slang, allude alle parti intime femminili‘. Contagio dovuto a un doppio senso, insomma…

    Eric Hartman, il presentatore che ‘ride’ dei disabili

    Concludiamo con Eric Hartman, presentatore che ha dato vita a uno sketch in cui interpreta i panni del conduttore cinico che ride delle disgrazie altrui ed è completamente interessato non all’ospite che ha dinanzi, ma all’audience. Molti credono che questo video sia vero e non preparato – basta dare un’occhiata ai commenti al video YouTube per capirlo -, ma non è così: Hartman e la produzione avevano già organizzato tutto. Indipendentemente da questo, comunque, il filmato merita, e non poco!

    E voi, quali altre risate in diretta tv ricordate con piacere?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Focus On TVPersonaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI