Ris Roma 2 – Delitti imperfetti, Monica Bellucci farà un cameo

Presto a Ris Roma 2 - Delitti imperfetti la bellissima Monica Bellucci farà un cameo interpretanto se stessa

da , il

    monica bellucci ris

    Un tailleur gessato e una camicetta semplicissima, così si è presentata a Cinecittà: stiamo parlando della bellissima Monica Bellucci, presto guest star di Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti. L’attrice interpreterà il ruolo di se stessa e farà un breve cameo. Facile immaginarsi l’espressione super emozionata di Ghiro (interpretato da Fabio Troiano): sembra infatti che la Bellucci debba fare una sorpresa al capitano sui generis dei Ris romani. La star italiana più amata all’estero ha accettato di partecipare alla serie tv in virtù della sua amicizia con il produttore Pietro Valsecchi che ha anche scattato la foto che vedete in apertura di post.

    Una delle prossime puntate di Ris Roma – Delitti imperfetti sarà decisamente speciale, vista la presenza di Monica Bellucci che spiega così la decisione di prendere parte alla serie di Canale 5: “Ho accettato questa partecipazione per Pietro Valsecchi con cui siamo amici da anni, ma anche perché i Ris è una serie bellissima e loro sono bravi“. Ris è un format di successo anche all’estero e da anni viene trasmesso in Francia e in Spagna e la star di Città di Castello sottolinea che “quando la tv è fatta bene non c’è differenza per me tra la televisione e il cinema“.

    In forma perfetta dopo l’ospitata sanremese (dove invece non sembrava al top), la Bellucci si è presentata a Cinecittà per il suo cameo approfittando dell’occasione per una gita di famiglia: “È sempre bello tornare a Roma per una giornata – ha detto la star, di casa a Parigi – e sono qui con le mie bambine, da cui non mi separo mai“.

    In tailleur e camicetta (tutto Dolce e Gabbana), per la Bellucci il cameo in Ris è un ritorno alle origini visto che debuttò 20 anni fa nella fiction Vita coi figli, del defunto Dino Risi, in coppia con Giancarlo Giannini. Ecco una scena tratta da questa fiction, in cui una giovanissima Monica esce dall’acqua di una piscina:

    La Bellucci interpreterà dunque se stessa, accompagnata da Valsecchi, anche lui pronto ad un cameo, per fare una sorpresa a Ghiro: entrerà nei laboratori dei Ris di Roma invitata dall’amica Bianca Proietti che nella serie ha spesso accennato al fatto di conoscerla. Inevitabile lo choc per il capitano Ghirelli che da sempre ha un debole per lei. Dopo aver salutato tutti la bellissima Monica lascerà i Ris a fare il loro lavoro.

    Per quanto riguarda la sua carriera, la Bellucci ha appena finito di girare un film ambientato nell’Iran di oggi Rhinos Season di Bahman Ghobadi. Inoltre potrebbe presto interpretare Oriana Fallaci nel film diretto dal premio Oscar polacco Andrzej Wajda, sul leader di Solidarnosc, Lech Walesa. E potrebbe tornare a fare un cameo per una serie Platanes.