Rinnovo per Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210

Rinnovo per Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210

Buone notizie per i fan delle serie targate CW, dato che - come scrivevamo stamattina - la rete ha rinnovato in un colpo solo Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210

da in 90210, CW, Gossip Girl, One Tree Hill, Serie Tv, Serie TV Americane, Smallville, Supernatural
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per i fan delle serie targate CW, dato che – come scrivevamo stamattina – la rete ha rinnovato in un colpo solo Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210.

    Stringato il comunicato stampa della rete, secondo cui le scelte di rinnovo (tra cui anche America’s Next Top Model) sono tese a consolidare “la destinazione della CW quale network per giovani donne. Questi sei show , ha spiegato il presidente della rete, Dawn Ostroff, hanno contribuito a rafforzare il nostro brand e la nostra identità, e assicurando loro il rinnovo per la prossima stagione, rinnoviamo anche il nostro impegno a produrre prodotti di altà qualità che soddisfino i nostri telespettatori, gli inserzionisti pubblicitari e gli affiliati“.

    Se da un lato il destino di Gossip Girl e America’s Next Top Model non è mai stato in discussione, diverso il caso di Smallville, Supernatural, One Tree Hill e 90210, non destinate al macero ma incerte per diversi motivi.

    Smallville e One Tree Hill, in particolare, avevano dei problemi con degli attori già usciti dal cast o presenti nell’ultima stagione ma che non volevano tornare, tant’è che l’ufficialità del rinnovo per la serie del giovane supereroe è arrivata solo dopo che Tom Welling ha concluso con successo le trattative con la Warner Bros. Ancora da definire invece il destino di Chad Michael Murray, attore e sceneggiatore della serie che dovrebbe tornare in One Tree Hill, anche se non a tempo pieno.

    In forse, invece, alcuni nuovi show: il destino di Reaper, ad esempio, è tutto legato agli ascolti della seconda stagione in partenza a marzo (seconda stagione di cui qui sotto trovate i video promozionali), mentre Privileged, con ascolti non proprio brillanti dopo le ottime performance degli inizi, è data per spacciata. Un portavoce della CW però ha detto che “niente è stato deciso“, e che molto dipenderà dagli ascolti della season finale andata in onda ieri in America.

    Se qualche show dovesse essere cancellato, comunque, potremmo sempre provare a consolarci con il remake di Melrose Place o lo spinoff di Gossip Girl, anche se sia Reapert che Privileged hanno il loro zoccolo duro di fan che potrebbero protestare per un’eventuale cancellazione

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210CWGossip GirlOne Tree HillSerie TvSerie TV AmericaneSmallvilleSupernatural