Rinnovo per Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210

Buone notizie per i fan delle serie targate CW, dato che - come scrivevamo stamattina - la rete ha rinnovato in un colpo solo Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210

da , il

    Buone notizie per i fan delle serie targate CW, dato che – come scrivevamo stamattina – la rete ha rinnovato in un colpo solo Smallville, Supernatural, Gossip Girl, One Tree Hill e 90210.

    Stringato il comunicato stampa della rete, secondo cui le scelte di rinnovo (tra cui anche America’s Next Top Model) sono tese a consolidare “la destinazione della CW quale network per giovani donne. Questi sei show , ha spiegato il presidente della rete, Dawn Ostroff, hanno contribuito a rafforzare il nostro brand e la nostra identità, e assicurando loro il rinnovo per la prossima stagione, rinnoviamo anche il nostro impegno a produrre prodotti di altà qualità che soddisfino i nostri telespettatori, gli inserzionisti pubblicitari e gli affiliati“.

    Se da un lato il destino di Gossip Girl e America’s Next Top Model non è mai stato in discussione, diverso il caso di Smallville, Supernatural, One Tree Hill e 90210, non destinate al macero ma incerte per diversi motivi.

    Smallville e One Tree Hill, in particolare, avevano dei problemi con degli attori già usciti dal cast o presenti nell’ultima stagione ma che non volevano tornare, tant’è che l’ufficialità del rinnovo per la serie del giovane supereroe è arrivata solo dopo che Tom Welling ha concluso con successo le trattative con la Warner Bros. Ancora da definire invece il destino di Chad Michael Murray, attore e sceneggiatore della serie che dovrebbe tornare in One Tree Hill, anche se non a tempo pieno.

    In forse, invece, alcuni nuovi show: il destino di Reaper, ad esempio, è tutto legato agli ascolti della seconda stagione in partenza a marzo (seconda stagione di cui qui sotto trovate i video promozionali), mentre Privileged, con ascolti non proprio brillanti dopo le ottime performance degli inizi, è data per spacciata. Un portavoce della CW però ha detto che “niente è stato deciso“, e che molto dipenderà dagli ascolti della season finale andata in onda ieri in America.

    Se qualche show dovesse essere cancellato, comunque, potremmo sempre provare a consolarci con il remake di Melrose Place o lo spinoff di Gossip Girl, anche se sia Reapert che Privileged hanno il loro zoccolo duro di fan che potrebbero protestare per un’eventuale cancellazione