Rinnovo per Dexter? Novità per Disperate 6, Justified 2, House 7 e Hawaii Five-0

Rinnovo per Dexter? Novità per Disperate 6, Justified 2, House 7 e Hawaii Five-0

Showtime pensa al rinnovo di Dexter; Margo Martindale in Justified 2; Paula Marshall in Dr House 7; Valerie Harper e Leslie Ann Warrenn nella settima stagione delle Casalinghe Disperate; Reiko Aylesworth in Hawaii Five-0

    dexter in arrivo il rinnovo per la sesta stagione

    Dexter potrebbe essere a breve rinnovato per una sesta stagione, l’ufficialità ancora non c’è ma secondo l’Hollywood Reporter Showtime dovrebbe comunicarlo a breve. Dopo il season finale della quarta stagione, Dexter 5 ha dovuto fare i conti con un paio di puntate di assestamento che hanno lasciato alquanto perplessi i fan, ma domenica scorsa lo show ha toccato il record stagionale, 1.9 milioni di telespettatori (2.3 con le repliche), cosa che avrebbe convinto la rete a preallertare gli autori per una sesta stagione. La brutta notizia? Contrariamente ad un paio d’anni fa, quando Dexter venne rinnovato per due stagioni, la serie sarà ordinata ‘solo’ per una sesta stagione, visto che prima della settima tutto il cast deve rinegoziare il contratto.

    Due casting news per la settima stagione di Desperate Housewives, in cui vedremo Valerie Harper e rivedremo Lesley Ann Warrenn nel ruolo rispettivamente di zia Claire e mamma Sophie Bremmer-Flickman (che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Ad anticiparlo il creatore Bob Daily, secondo cui le due si faranno vive in seguito a qualcosa che accadrà a Susan nella midseason finale delle Disperate in onda a dicembre. (Continua dopo la foto)

    justified 2 margo martindale
    Margo Martindale sarà la guest star ricorrente della seconda stagione di Justified, l’attrice sarà Mags Bennett, figura di spicco della criminalità della Harlan County e matriarca del clan dei Bennett, una famiglia di coltivatori di marijuana (tra cui Jeremy Davies, che interpreterà il figlio maggiore) che non andrà propriamente d’accordo con Raylan Givens (Timothy Olyphant) e famiglia.

    Il personaggio della Martindale è descritto come un po’ all’antica e, nonostante l’età, molto pericolosa.

    Dopo Candice Bergen nel ruolo di Arlene, la mamma di Cuddy, nella settima stagione di Dr House conosceremo anche la sorella della dottoressa Lisa, di nome Lucinda: ad interpretarla sarà Paula Marshall (Gary Unmarried, Californication e Nip/Tuck) che arriverà a gennaio. Non è chiaro, invece, se vedremo anche i membri della famiglia di House: “Ne parliamo spesso – ha detto David Shore a TV Guide – ma non abbiamo ancora deciso nulla”.

    Chiudiamo con Hawaii Five-0, in cui vedremo l’ex Lost e 24 Reiko Aylesworth nel ruolo ricorrente di Malia, ex fidanzata e potenziale interesse amoroso del personaggio di Chin Ho interpretato da Daniel Dae Kim. Secondo TV Guide, galeotto sarà un caso che condurrà il detective in un ospedale dove lavora la sua ex, una dottoressa sexy e molto intelligente.

    499