Rinnovi e cancellazioni CW e CBS, Gossip Girl, Mostri vs Alieni

Rinnovi e cancellazioni CW e CBS, Gossip Girl, Mostri vs Alieni

mostri vs alieni, cw, gossip girl, cbs, serie tv americane, Worst Week, Senza Traccia, Eleventh Hour, The Unit, privileged, cold case, numers, gary unmarried, the new adventures of old christine, rules of engagement, gary unmarried, melrose place, beautiful life, vampire diaries: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Senza traccia e privileged cancellati

    In attesa degli upfronts di Cbs e Cw che seguiremo come già abbiamo fatto per Fox, Nbc e Abc, qualche dettaglio dalle ultime mosse delle due reti.

    Partiamo con la CBS che – in attesa di capire se ha o meno comprato Medium – ha cancellato “Worst Week”, “Senza Traccia”, “Eleventh Hour” e “The Unit”, rinnovando contemporaneamente “Cold Case” e “Numbers” per i procedurali e “The New Adventures of Old Christine,” “Rules of Engagement” e “Gary Unmarried” per quanto riguarda le sitcom (oltre ovviamente a How I Met Your Mother).

    Contrariamente a quanto pensavamo, la CW ha deciso di NON dare il via libera allo spinoff di Gossip Girl (se ne parla da mesi e ancora non aveva un nome, ergo…) né rinnoverà Privileged per una seconda stagione (le trattative c’erano, ma poi la rete ha deciso di dare chance a qualche nuovo progetto), mentre vedremo sicuramente Melrose Place 2.0, Beautiful Life e Vampire Diaries.

    Ed a proposito di CW e Gossip Girl, nei giorni scorsi in America ci sono stati molti rumors – anche alla luce della puntata trasmessa questa settimana di GG – su un eventuale ingresso in pianta stabile di Georgina (Michelle Trachtenberg) e Carter Baizen (Sebastian Stan, vero fidanzato di Leighton Meester). Secondo alcune fonti, comunque, questo non è in alcun modo vero, tanto più che l’attrice – come dicevamo stamattina – sarà a breve impegnata con la nuova serie Mercy.

    E dopo Kung Fu Panda, la Nickelodeon ha ordinato anche il pilot per un’eventuale serie tv ispirata a Monsters Vs. Aliens, che verrà realizzata sempre d’accordo con la DreamWorks; le due aziende stanno anche lavorando ad un film di Shrek per la TV e per uno speciale di Kung Fu Panda per la NBC.

    423