Rinnovi CW, ascolti Usa, Dollhouse, casting e nuove serie, 7 video per Grey’s Anatomy 6

Rinnovi CW, ascolti Usa, Dollhouse, casting e nuove serie, 7 video per Grey’s Anatomy 6

Rinnovo per Melrose Place, One Tree Hill e Vampire Diaries; una vera Dollhouse in Giappone; Stephen Root in 24; The Mysteries of Oak Island (Fox) e The Cape (NBC) per Tom Wheeler; Natalie Zea regular in Lawman

    La CW rinnova Melrose, One Tree Hill, Vampire Diaries

    Gli ascolti sono a dir poco orrendi, ma la CW ha chiesto altre sei sceneggiature (e non episodi come scritto stamattina, pardon) per Melrose Place, rinnovato One Tree Hill per una stagione completa e chiesto altri nove episodi di Vampire Diaries); chissà se il ritorno di Heather Locklear (per almeno 7 episodi) contribuirà a far alzare gli ascolti, che in questa settimana sono scesi ancora ad 1.5 milioni di persone.

    A risollevare la situazione ci pensa 90210, oltre due milioni (2,2 per la precisione); e dopo i numeri stratosferici della serata sitcom, la CBS si ripete con quella crime: NCIS totalizza 20 milioni di telespettatori, 18.3 lo spinoff NCIS Los Angeles, cui si aggiungono i quasi 14 milioni di telespettatori per The Good Wife.

    Se pensate che Dollhouse sia pura fantasia…beh, secondo il Guardian in Giappone esiste un’organizzazione simile: chiamata Hagemashi Tai (grosso modo: voglio farti star su di morale) offre false spose, falsi figli, falsi migliori amici, parenti, colleghi, guardie del corpo e molto altro. La struttura ha circa 30 dipendenti di tutti i sessi e le età, e tutti possono adottare – a tempo – nuove identità.

    Che Joss Whedon si sia basato su questo per la sua serie?

    Stephen Root apparirà nell’ottava stagione di 24 nel ruolo di Ben Prady, un agente di custodia che cerca un detenuto (uscito sulla parola) che è scomparso; Natalie Zea si è unita al cast di Lawman (FX): l’attrice sarà l’ex moglie del protagonista, interpretato da Timothy Olyphant, uno Us Marshal che pensa di essere lo sceriffo del paese.

    In attesa di vedere se Boardwalk Empire avrà successo, Tom Wheeler sta sceneggiando due progetti per Fox ed Nbc: il primo si intitola “The Mysteries of Oak Island“, è ambientato ad Oak Island, isola nei pressi di Nuova Scozia (Canada) dove finiscono una mamma e due bambini che dovranno fare i conti con un probabile tesoro nascosto lì.

    Per la NBC, invece, Wheeler sta preparando “The Cape“, poliziesco incentrato su un ex poliziotto incastrato per un crimine che non ha commesso e che diventa The Cape, eroe mascherato con cui ‘pulirà’ il suo nome e si riunirà al figlio. La serie sarà ambientata nella fittizia Jefferson City, una sorta di Los Angeles dove la corruzione è praticamente presente a tutti i livelli: “Ho sempre voluto scrivere un fumetto – ha spiegato Wheeler – lo farò in forma di serie tv“.

    E mentre in America questa sera partirà Grey’s Anatomy 6, Kristin di E! Online ci offre sette video promozionali!













    1009

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI