Ringo su Sky Uno con Lords of the Bikes: il nuovo programma del dj svelato a I milanesi siamo noi

Ringo su Sky Uno con Lords of the Bikes: il nuovo programma del dj svelato a I milanesi siamo noi

Lords of the Bikes è il titolo del nuovo programma di Ringo per Sky Uno: il dj lo ha anticipato a I Milanesi siamo Noi, progetto editoriale di Nanopress

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:
    Ringo su Sky Uno con Lords of the Bikes: il nuovo programma del dj svelato a I milanesi siamo noi

    Ringo arriva su SkyUno con il programma Lords of the Bikes: il dj ha rivelato l’impegno nel programma a I milanesi siamo noi. Il versatile artista (appassionato di moto) tornerà dunque in tv nel 2016, con un talent ‘meccanico’ su Sky Uno in cui si sceglierà il miglior customizzatore di moto. Ringo ne ha parlato ai microfoni del progetto editoriale di NanoPress I Milanesi siamo Noi, magazine che nasce con l’intento di raccontare Milano dal punto di vista di chi la vive; I Milanesi siamo Noi raccoglie, così, storie ed esperienze di milanesi, doc e di adozione, più e meno famosi, che narrano la loro città creando un mosaico digitale che descrive la Milano del 2015.

    Lords of the Bikes

    Sarà Ringo il conduttore di Lords of the Bikes, nuovo format di Sky Uno in sei puntate, in cui dieci meccanici preparatori modificheranno e costruiranno moto uniche ed originalissime. Appuntamento – stando alle indiscrezioni – a febbraio-marzo dell’anno prossimo, quando Anvil , Officine Sbrannetti , Imbarcadero 14 e OMT Garage, Officine 08, Dino Romano e South Garage, Asso Special Bike, Roberto Rossi Mantova ed Emporio Elaborazioni Meccaniche si sfideranno a costruire e customizzare la miglior moto.

    Nella giuria del programma condotto da Ringo, super esperti come Filippo Barbacane di Officine Rossopuro e il giornalista Paolo Muz Sormani, che giudicheranno il lavoro dei vari team (presumibilmente alle prese con una moto Guzzi V7).

    Continua dunque con successo l’esperienza de I Milanesi siamo Noi, un progetto editoriale di NanoPress/strong> che fotografa i milanesi del 2015 raccogliendo interviste a personaggi famosi e non, per creare un mosaico digitale che narri attraverso le voci dei milanesi doc e di adozione, una grande città come Milano.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVSky Uno Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/10/2015 17:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI