Rimbocchiamoci le Maniche, con Sabrina Ferilli: ultima puntata

Rimbocchiamoci le Maniche, con Sabrina Ferilli: ultima puntata

La fiction di Canale 5 tornerà mercoledì 26 ottobre 2016 sui nostri schermi: le anticipazioni

    Rimbocchiamoci le Maniche, con Sabrina Ferilli: ultima puntata

    Rimbocchiamoci le Maniche sta per concludersi: la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli terminerà, con l’ottava ed ultima puntata, mercoledì 26 ottobre 2016. La serie, che ha visto l’attrice romana vestire i panni di un’ex operaia diventata primo cittadino di una piccola città, è stata diretta da Stefano Reali ed ha visto la Ferilli lavorare accanto a Sergio Assisi, David Coco, Marco Falagusta e Michela Andreozzi. Cosa sapere sulla trama di Rimbocchiamoci le maniche? I dettagli e le anticipazioni dell’ultima puntata sono stati diffusi.

    Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che vedremo nuovamente sugli schermi mercoledì 26 ottobre 2016, immortalerà per l’ultima volta Sabrina Ferilli accanto al resto del cast, composto da Sergio Assisi, Andrea Giordana, David Coco, Marco Falaguasta, Giglia Marra e Michela Andreozzi. Non è ancora noto se l’epilogo della serie sarà definitivo, oppure se la fiction avrà un proseguimento nella prossima stagione televisiva.

    Intanto, ripercorrendo quanto successo fino ad oggi, nella precedente puntata Angela Fusco (Sabrina Ferilli) aveva preso la contestata decisione di vietare ai locali di vendere alcolici dopo le ore 23.00. Inoltre, aveva scoperto che suo figlio, Ercole (Samuel Garofalo), partecipava a pericolose gare di resistenza all’alcol a sua insaputa. Perennemente combattuta in amore tra due uomini, nel lavoro aveva continuato a portare avanti con coraggio il proprio impegno preso nei confronti dei cittadini di Offidella.

    L’ultima puntata – intitolata ‘Le case popolari‘ – sarà incentrata su alcuni fatti importanti. Angela chiederà a Rosa di dimettersi, quando scoprirà che la consigliera comunale ha fomentato l’occupazione di una palazzina, Nel frattempo la sindaca convincerà la Martini costruzioni a destinare alcuni appartamenti in costruzione all’edilizia popolare, ma Delfino cercherà di farla sfiduciare dal consiglio per spingerla a dimettersi. Fabio (Sergio Assisi), quindi, interverrà in difesa della donna, convincendo molti colleghi di Angela a cambiare idea dopo un discorso commovente. L’uomo scoprirà anche l’identità di chi ha tentato di fermare i lavori in fabbrica.

    Cosa ci aspetta nei prossimi episodi? Per assistere all’atteso gran finale, l’appuntamento con l’ottava ed ultima puntata di ‘Rimbocchiamoci le maniche’ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 26 ottobre 2016, in prima serata a partire dalle ore 21.10.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI