Rimbocchiamoci le Maniche, con Sabrina Ferilli: quarta puntata

Rimbocchiamoci le Maniche, con Sabrina Ferilli: quarta puntata

Le anticipazioni della fiction di Canale 5 che vedrà l'attrice vestire i panni di Sindaco

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Fiction italiane, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Endemol, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:
    Rimbocchiamoci le Maniche, con Sabrina Ferilli: quarta puntata

    Rimbocchiamoci le Maniche: la nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli tornerà, con la quarta puntata, mercoledì 28 settembre 2016. La serie, che è composta da sei puntate e vede l’attrice romana vestire i panni di un’ex operaia diventata primo cittadino di una piccola città, è stata diretta da Stefano Reali, già dietro la macchina da presa per la mini-seire ‘Le ali della vita‘. Cosa sapere sulla trama e sul cast di ‘Rimbocchiamoci le maniche’, con Sabrina Ferilli? I dettagli e le anticipazioni della quarta puntata sono ormai noti.

    Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che vedremo nuovamente sugli schermi mercoledì 28 settembre 2016, vedrà Sabrina Ferilli recitare accanto a Sergio Assisi, Andrea Giordana, David Coco, Marco Falaguasta, Giglia Marra e Michela Andreozzi.
    La trama della quarta puntata, racconta le vicende di Angela Fusco (Sabrina Ferilli), che finisce per baciare Paolo (David Coco).

    Caty, dopo aver visto i due così vicini, corre via e si mette nei guai. Lo spunto per il successivo impegno di Angela da primo cittadino arriva dal tentato suicidio di Dorina: la donna decide di far chiudere una sala da gioco ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.
    L’appuntamento con la quarta puntata di ‘Rimbocchiamoci le maniche’ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 28 settembre 2016, in prima serata a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 21 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che vedremo nuovamente sugli schermi mercoledì 21 settembre 2016, vedrà Sabrina Ferilli recitare accanto a Sergio Assisi, Andrea Giordana, David Coco, Marco Falaguasta, Giglia Marra e Michela Andreozzi.
    La trama della terza puntata, intitolata ‘La clinica‘, racconta le vicende di Angela Fusco (Sabrina Ferilli), che soccorre la figlia di Gina (Michela Andreozzi).

    La giovane si sente male perché sta per partorire e deve essere ricoverata presso una struttura privata per mancanza di alternative. Quando i due gemelli figli della donna nascono, Angela si mette in moto per fornire ad Offidella un nuovo ospedale. Anche Paolo (David Coco) le da una mano, e i due finiscono per avvicinarsi molto.
    L’appuntamento con la terza puntata di ‘Rimbocchiamoci le maniche’ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 21 settembre 2016, in prima serata a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 14 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che vedremo nuovamente sugli schermi mercoledì 14 settembre 2016, vedrà Sabrina Ferilli recitare accanto a Sergio Assisi, Andrea Giordana, David Coco, Marco Falaguasta, Giglia Marra e Michela Andreozzi.
    La trama della seconda puntata, racconta le vicende di Angela Fusco (Sabrina Ferilli), neo sindaco di Offitella. Il primo giorno in carica per la donna è subito occupato da un’urgenza: qualcuno infatti ha manomesso l’acquedotto.

    Come se non bastasse, suo marito Fabio (Sergio Assisi) non è molto contento che lei lavori a fianco dell’assessore Sciacca (David Coco) e lo manifesta apertamente. Nel frattempo, Caty mente a causa della separazione dei suoi genitori.
    L’appuntamento con la seconda puntata di ‘Rimbocchiamoci le maniche’ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 14 settembre 2016, in prima serata a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 7 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che vedremo sugli schermi a partire da mercoledì 7 settembre 2016, vedrà Sabrina Ferilli recitare accanto a Sergio Assisi, Andrea Giordana, David Coco, Marco Falaguasta, Giglia Marra e Michela Andreozzi.

    La trama della prima puntata, intitolata ‘La scelta‘, racconta le vicende di Angela Fusco (Sabrina Ferilli). Angela lavora come operaia presso una ditta tessile ma viene informata che l’azienda verrà chiusa poiché il terreno sul quale è stata costruita è stato venduto. A stabilirlo è il piano regolatore del comune di Offidella, presso il quale lo stabile è situato, e solamente il nuovo sindaco potrebbe cambiare le cose.

    Angela decide così di candidarsi a diventare primo cittadino, spalleggiata dai colleghi. Nello stesso periodo però il suo matrimonio però entra in crisi…L’appuntamento con la prima puntata di ‘Rimbocchiamoci le maniche’ è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì 7 settembre 2016, in prima serata a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 30 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Rimbocchiamoci le Maniche: la nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli come protagonista sarà uno dei titoli della stagione televisiva 2016-2017, come annunciato nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset. La serie, che sarà composta da sei puntate e vedrà l’attrice romana vestire i panni di un’ex operaia e aspirante primo cittadino di una piccola città, sarà diretta da Stefano Reali, già dietro la macchina da presa per la mini-seire ‘Le ali della vita‘. Cosa sapere sulla trama e sul cast di ‘Rimbocchiamoci le maniche’, con Sabrina Ferilli? I dettagli e le prime anticipazioni sono ormai noti.

    Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 che vedremo sugli schermi nel corso della prossima stagione televisiva, vedrà Sabrina Ferilli recitare accanto a Sergio Assisi, Andrea Giordana, David Coco, Marco Falaguasta, Giglia Marra e Michela Andreozzi. Il cast racconterà una storia di impegno e coraggio, con al centro un sindaco donna che lotterà con tutte le forze in suo possesso per cambiare la propria vita e quella dei suoi concittadini.

    La trama infatti è incentrata su Angela (Sabrina Ferilli), un’operaia rimasta senza lavoro dopo la chiusura della fabbrica tessile presso la quale lavora. Lo stabile e i terreni circostanti potrebbero essere venduti però il piano regolatore potrebbe essere modificato dal nuovo sindaco. Così Angela decide di candidarsi per diventare primo cittadino, e nella sua avventura viene sostenuta anche dal capitano dei Carabinieri Massimo De Francisci (Marco Falaguasta). Angela inoltre rimane affascinata da Paolo (David Coco), ma vede vedersela con l’ex marito Fabio (Sergio Assisi).

    Aggiornamento dell’1 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Rimbocchiamoci le Maniche: è tutto pronto per le riprese della nuova fiction di Canale 5 che vedrà Sabrina Ferilli nei panni di Sindaco. La protagonista della nuova serie in sei puntate sarà dunque l’attrice romana: mentre sta per terminare l’edizione numero 14 di Amici, che la vede per il terzo anno di fila giudice del talent show, la Ferilli, a breve, sarà impegnata tra Offida e Grottammare, nella provincia di Ascoli Piceno, location scelta dal regista Stefano Reali per dare vita alla produzione che porta la firma di Endemol Italia. Che ruolo avrà Sabrina Ferilli?

    E’ tutto pronto per l’inizio delle riprese di una nuova fiction Mediaset: vedremo presto a Canale 5 ‘Rimbocchiamoci le Maniche’, una storia per il piccolo schermo in sei puntate prodotta da Endemol Italia che vede protagonista Sabrina Ferilli. L’attrice romana, attualmente nelle vesti di giudice di Amici, si prepara a rivestire il ruolo di sindaco. L’inizio delle riprese è previsto già per l’ultima settimana di maggio 2015: la protagonista sarà una donna che crede fortemente nella giustizia e nell’onestà e in virtù di questi suoi principi decide di non arrendersi, neanche quando perde il lavoro.

    Sabrina Ferilli, infatti, interpreterà i panni di un‘operaia che viene licenziata. Dopo aver perso il lavoro, la donna non si arrende e decide di candidarsi come sindaco della città in cui abita, in una lista civica. L’ex operaia viene eletta e diventa primo cittadino. Come ha dichiarato Sabrina Ferilli al Corriere della Sera, ama molto il ruolo che le è stato assegnato, non solo perché le ricorda Anna Magnani nel film L’onorevole Angelina, ma anche perché dimostra che non si deve delegare la gestione della Res Publica agli altri per poi criticare, ma si deve lottare mettendosi in prima linea, esattamente come fa la protagonista della fiction che ci mette la faccia.

    L’attrice romana, quindi, sarà impegnata in quel di Offida e Grottammare, nella provincia di Ascoli Piceno: il personaggio, che Sabrina si sente cucito addosso ed è stato pensato per lei dal regista Stefano Reali, non avrà sempre strada facile, ma quel che certo è che, seppur attraverso scelte che risulteranno talvolta non condivise dai cittadini che dovrà amministrare, porterà sempre alta la bandiera dell’onestà. Sabrina Ferilli, di certo, affronterà anche questo ruolo particolare con il piglio unico che la contraddistingue. I fan attendono già il ritorno della romana sul piccolo schermo all’interno di una fiction.

    1664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionFiction italianePalinsesto MediasetPersonaggi TvEndemolsabrina-ferilli Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 01:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI