Ricky Memphis in Tutti Pazzi per Amore 3

Ricky Memphis in Tutti Pazzi per Amore 3

Ricky Memphis entra nel cast di Tutti Pazzi per Amore 3: per lui il ruolo del fidanzato di Martina Stella, altra new entry

da in Fiction italiane, Personaggi Tv, Rai, Rai 1, Serie Tv, Tutti Pazzi per Amore, Tutti Pazzi per Amore 3
Ultimo aggiornamento:

    Ricky Memphis in Tutti Pazzi per Amore

    Altro che Distretto di Polizia 11! Ricky Memphis ha ben altro in testa per la sua carriera fictional: l’attore, infatti, sarà nel cast di Tutti Pazzi per Amore 3 dove troverà Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova e Martina Stella, altra new entry della stagione. Si pensa, intanto, a un omaggio per Pietro Taricone, morto lo scorso 29 giugno in un drammatico incidente col paracadute.

    Ricky Memphis ha evidentemente deciso di entrare nelle fila della fiction Rai: lo vedremo tra poco nel cast di Caccia al Re – La Narcotici, nuova serie poliziesca di Viale Mazzini annunciata tra i titoli di punta della nuova stagione fictional della Rai e si prepara a entrare nel gruppone di attori di una delle più fortunate e innovative serie ‘family’ della tv di Stato, Tutti Pazzi per Amore, di cui si sta realizzando la terza stagione. Le riprese partiranno a febbraio e la serie potrebbe tornare sugli schermi di RaiUno nel prossimo autunno peraltro con un nuovo regista: al posto di Riccardo Milani, infatti, ci sarà Laura Muscardin, attesa a una prova non proprio facile.

    Ma torniamo a Memphis: l’interprete dell’indimenticato ispettore Mauro Belli di Distretto di Polizia non rientrerà, quindi, nella squadra del X Tuscolano, ma ha evidentemente ben altre ‘aspirazioni’ per la sua carriera, puntando su un titolo ‘comedy’ dal sapore talvolta surreale (grazie agli inserti simil-musical). All’amarcord ha preferito una svolta ‘leggera’, nella quale, siamo certi, darà il meglio di sé interprentando Giampaolo, fidanzato del personaggio di Martina Stella, come altra annunciata new entry della serie.

    In realtà, però, Memphis non ha ‘lasciato’ Mediaset: oltre a un ruolo nella trasposizione tv di Notte Prima degli Esami, altro titolo Rai in onda a febbraio, lo vedremo prima o poi in un altra serie del Biscione, Area Paradiso, prossimamente su Canale 5. Per ora godiamoci il suo ritorno, con La Narcotici e Notte prima degli esami: per Tutti Pazzi per Amore 3 c’è ancora tempo.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePersonaggi TvRaiRai 1Serie TvTutti Pazzi per AmoreTutti Pazzi per Amore 3