Ricky Memphis, dopo Tutti Pazzi per Amore arriva Come un Delfino 2: ‘Distretto? Non lo riconosco più’

Ricky Memphis, dopo Tutti Pazzi per Amore arriva Come un Delfino 2: ‘Distretto? Non lo riconosco più’

Ricky Memphis si prepara a Come un Delfino 2 e dichiara di non seguire più Distretto di Polizia: 'Non lo riconosco più'

    Ricky Memphis_tutti pazzi per amore

    Ricky Memphis si gode il successo della prima puntata di Tutti Pazzi per Amore 3, ma per lui la fiction di RaiUno è già archiviata. Memphis ha appena finito di girare il sequel di Immaturi - che vedrà il gruppo di ‘maturandi’ alle prese con il canonico viaggio post esami – e a gennaio dovrebbe tornare su un set fictional, questa volta per Mediaset. Sono infatti previste per gennaio le riprese di Come un delfino 2, miniserie con Raoul Bova protagonista e con Memphis nei panni di un ‘prete coraggio’. Intanto lancia una frecciata a Distretto di Polizia: Non lo seguo, ormai non lo riconosco più, dice l’ispettore Belli.

    La ptrima sfida diretta tra Tutti Pazzi per Amore 3 e Distretto di Polizia 11 si è conclusa a favore del family dramedy di RaiUno e niente fa pensare a un capovolgimento degli ascolti nelle prossime settimane. Al ‘centro’ della sfida un ‘incosapevole’ Ricky Memphis, che ha dichiarato di non sapere neanche di essere stato collocato da RaiUno contro il suo ex Distretto. Neanche lo sapevo, ha detto Memphis, che ha poi aggiunto: Non lo seguo, ormai non lo riconosco più. Ma lo dico senza polemica: semplicemente ormai non c’è più nessuno dei ‘nostri’.

    E saranno d’accordo con lui molti ex aficionados del poliziesco di Taodue, rimasti col cuore alla squadra formata da Memphis, Tiraboschi, Corrente, Bevilacqua etc etc.

    Paradossalmente, i fans delle prime stagioni di Distretto si saranno ‘emozionati’ nel rivedere insieme su RaiUno Ricky Memphis e Carlotta Natoli, che nel poliziesco di Canale 5 interpretava Angela Ardenzi, moglie di Roberto (Giorgio Tirabassi). Vederli insieme, anche se in altre vesti, avrà strappato un sorriso nostalgico ai vecchi fans di Distretto di Polizia.

    Nella carriera di Memphis, però, c’è altro: oltre a Come un Delfino, di cui a gennaio partiranno le riprese del sequel, l’attore attende ancora la messa in onda del film tv Area Paradiso, diretto da Diego Abatantuono per Canale 5: E’ una storia piena di personaggi sopra le righe – racconta l’attore – Io sono un meccanico zoppo che cerca una fidanzata via internet mandando foto di altri più carini.

    Intanto continueremo a vederlo in Tutti Pazzi per Amore 3 e siamo pronti a ‘perdonargli’ anche la sua prima partecipazione a un cinepanettone: Memphis, infatti, è anche nel cast di Vacanze di Natale a Cortina 2011, firmato da Enrico e Carlo Vanzina.

    480

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE