Rick Fox in The Big Bang Theory, Katy Perry in How I Met Your Mother. E Laura Prepon…

Rick Fox in The Big Bang Theory, Katy Perry in How I Met Your Mother. E Laura Prepon…

Rick Fox in The Big Bang Theory (foto), Katy Perry cugina di Jennifer Morrison in How I Met Your Mother

    Big Bang Theory Rick Fox 600

    L’ex giocatore di basket Rick Fox apparirà in The Big Bang Theory nell’episodio del 20 gennaio: l’attore – grazie all’intercessione di sua moglie Eliza Dushku, recente guest star nella serie – ha accettato di comparire nel ruolo di ex fidanzato di Bernadette (Melissa Rauch), tale Glenn. Il suo arrivo non farà molto piacere ad Howard (Simon Helberg), costretto a misurarsi con tanta concorrenza: “Dopo l’arrivo di Eliza – ha spiegato il creatore di TBBT, Chuck Lorreabbiamo pensato che sarebbe stato simpatico se suo marito Rick Fox avesse interpretato l’ex fidanzato di Bernadette, ci siamo chiesti quale sarebbe stata la reazione di Howard se avesse scoperto che Bernadette è stata fidanzata con un uomo così alto e così carino?“.

    Sempre in tema di sitcom CBS, sarà Katy Perry la guest star di How I Met Your Mother, l’episodio si intitolerà “Oh Honey” ma non è chiaro quando andrà in onda: la cantante – reduce da apparizioni in programmi quali Sesame Street (ma il suo segmento non è mai andato in onda) e Simpson e fresca vincitrice di due People’s Choice Awards – sarà l’ennesima guest star musicale della serie dopo Britney Spears, Carrie Underwood, Jennifer Lopez e Nicole Scherzinger.

    Secondo quanto comunicato dalla rete, la Perry sarà la bellissima e ingenua cugina di Zoey (Jennifer Morrison), che i cinque protagonisti della serie (Josh Radnor, Jason Segel, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Cobie Smulders) chiamano semplicemente ‘honey’ (dolcezza). “Katy è tremendamente talentuosa, siamo entusiasti di lavorare con lei“, spiega Carter Bays, secondo cui la cantante potrebbe essere l’interesse amoroso di Ted Mosby – che quindi si prenderebbe una ‘pausa’ dalla nascente relazione con la sposata Zoey? “Ci saranno alcuni sviluppi interessanti – l’unica anticipazione Bays – la loro relazione (tra Ted e Zoey) continuera a complicarsi e ci saranno un sacco di cambiamenti interessanti“.

    Ed invece l’ex guest star di HIMYM Laura Prepon (vista anche in Castle), oltre ad apparire nel pilot ‘Awkward Situations for Men‘ ha venduto la sua web-serie ‘Neighbros‘ ad un network ad oggi sconosciuto: la serie racconta spezzoni di vita dell’attrice assieme al fidanzato Scott Michael Foster di ‘Greek’ e del musicista Jamie Jorn (amici nella vita reale).

    Non è chiaro come il progetto sarà trasposto sul grande schermo, ma “sono molto contenta perché sarà in grado di dirigere il pilot“, ha spiegato l’attrice.

    Altro punto non chiaro, se nella serie vedremo i protagonisti originali: di sicuro, comunque, Foster e Jorn saranno coinvolti, visto che hanno creato la web serie assieme alla Prepon e si sono occupati di tutto il percorso produttivo.

    551

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI