Richard Kind in Luck; Happy Endings per Elisha Cuthbert, e le altre novità

Richard Kind in Luck; Happy Endings per Elisha Cuthbert, e le altre novità

Richard Kind e Ian Hart in Luck; Elisha Cuthbert sposa per Happy Endings; Traylor Howard per Dana Gould e la sua comedy; Sonja Sohn sarà nel cast di Body Of Evidence; Raoul Trujillo per Edgar Floats; Will Sasso e Stephanie Lemelin in Shit My Dad Says; Stephen Rea nel pilot di Chaos; Lyndsy Fonseca è la nuova Nikita; David Gallagher per Betwixt; recasting per Keep Hope Alive, arriva Shannon Marie Woodward; Maria Thayer, Lauren Weedman e Mahaley Hessam in Our Show; James Frain sarà il cattivo di "The Cape"

    Richard Kind e Ian Hart in Luck

    Non si fermano i casting per la serie Luck, nello show HBO dedicato alle corse dei cavalli ed al mondo delle scommesse sceneggiato da David Milch che vedrà la regia di Michael Mann vedremo anche Richard Kind nel ruolo di un agente di uno dei fantini e Ian Hart nel ruolo di uno scommettitore spaccone che, avendo in mano un po’ di soldi, tenta la fortuna con una scommessa sestupla. Ricordiamo che il cast di Luck – che vedremo nel 2011 – sarà ‘capitanato’ da Dustin Hoffman.

    ABC

    Elisha Cuthbert (24, guest star in The Forgotten) si è unita al pilot della comedy Happy Endings, incentrata su una coppia di sposi (tra cui la Cuthbert) che, dopo aver rotto praticamente mentre erano davanti all’altare, deve capire come i due ed i loro amici possano continuare la loro amicizia. Il personaggio dell’attrice è descritta come la donna cui i cantanti pensano quando devono scrivere una canzone romantica.

    Traylor Howard (Monk) sarà tra i protagonisti della comedy di Dana Gould che vede il comico/sceneggiatore nel ruolo di consigliere scolastico e padre di due figli che deve bilanciare il suo credo educativo tra quanto imparato da suo padre (Brian Dennehy) e gli ideali progressisti della moglie (la Howard), un personaggio descritto come “moglie devota, madre e professionista, ‘energizzata’ dalla grande sicurezza di sé e dallo yoga”.

    Sonja Sohn sarà nel cast di Body Of Evidence, crime/medical che vede protagonista Dana Delany nel ruolo di neurochirurgo diventato medico legale che offre una prospettiva tutta nuova all’autopsia e alla risoluzione dei casi. L’attrice – già vista in The Wire – sarà Samantha Baker l’intelligente partner (con il vizio di parlare alle spalle della gente – del Detective Bud Morris (John Carroll Lynch).

    Raoul Trujillo (“True Blood”) is si è unito al cast di Edgar Floats, incentrato su… Edgar Floats (Tom Cavanagh), psicologo della polizia che diventa un cacciatore di taglie per il suo ex suocero (Robert Patrick) e la sua ex moglie (Alicia Witt). L’attore sarà Jesus, uno dei compagni ‘cacciatori’ di Edgar che sembra non sorridere mai.

    CBS

    Will Sasso e Stephanie Lemelin saranno nel pilot comedy “Shit My Dad Says” che vedrà protagonista William Shatner nel ruolo di padre del protagonista disoccupato (Ryan Devlin), costretto a tornare nella casa dei suoi. Sasso sarà il fratellastro del protagonista, molto opportunista che vende appartamenti insieme alla moglie (Nicole Sullivan), mentre Lemelin sarà la migliore amica ed ex compagna di stanza sempre del personaggio di Devlin.

    Stephen Rea si è unito al pilot di “Chaos“, nella serie incentrata su un gruppo di agenti CIA non proprio ‘puliti’ che combattono contro la burocrazia e l’incompetenza politica l’attore sarà un manager manipolatore della “Clandestine Administration and Oversight Services” (Caos), tale Higgins, che nel suo lavoro si muove come i politici con un microfono, calibrando ogni parola.

    CW

    Lyndsy Fonseca (Desperate Housewives, How I Met Your Mother) sarà la co-protagonista assieme a Maggie Q di Nikita, dove sarà un’altra assassina in fase di addestramento, che dovrà rintracciare Maggie Q, la vecchia Nikita oramai fuori controllo. Il personaggio della Fonseca si chiamerà Alex, 19enne condannata a 25 anni da scontare in un penitenziario cui la pena viene ‘condonata’ se accetterà di lavorare per l’agenzia segreta al centro della serie.


    David Gallagher sarà tra i protagonisti del drama “Betwixt”, serie incentrata su tre ragazzi (Allison Miller, Jessy Schram ed un terzo da scritturare) che scoprono di essere creature quasi mitologiche e che dovranno salvare gli umani dai cattivi. L’attore sarà Tim Bleeker, ex ‘changeling’ ora passato al lato oscuro, con un look scuro ed androgino che lo rende misterioso e sexy.

    FOX

    Non cominciano molto bene le cose per “Keep Hope Alive“, la comedy di Greg Garcia ha girato il suo pilot a dicembre ma i capoccia della Fox hanno ordinato un recasting per due ruoli, uno dei quali toccherà a Shannon Marie Woodward, che sarà la cameriera – precedentemente interpretata da Olesya Rulin – di cui si innamora il protagonista Jimmy (Lucas Neff), 25enne single e padre di un figlio avuto da una donna – con cui ha avuto un’avventura di una note e via – ora condannata al braccio della morte. Nella serie non vedremo neanche Kate Micucci, la cugina del protagonista, un ruolo pensato per un uomo, cambiato in fase di casting in cugina, e che ora tornerà ad un interprete maschile.

    NBC

    Maria Thayer, Lauren Weedman e Mahaley Hessam sono stati scritturati in Our Show, la comedy di Larry Charles incentrata su un gruppo di persone, capitanate dai fratelli Mike (Nate Corddry) e Jack (Jonathan Sadowski), che dopo la fine della loro serie scifi preferita decidono di continuarla da soli. La Thayer sarà la fidanzata/fidanzata di Jack, costumista dello show, la Weedman sarà una cameriera melodrammatico ed autodistruttiva che canta ai matrimoni, mentre Hessam sarà un mussulmano molto religioso che è un’enciclopedia vivente di cultura pop.

    James Frain sarà il cattivo di “The Cape”, incentrato su un ex poliziotto interpretato da David Lyons che diventa un eroe mascherato per ripulire il suo nome. Frain sarà Peter Fleming , un riccone à la Richard Branson, presidente ed amministratore delegato della Lynx Corporation (una società/esercito privato) che di notte diventa un serial killer mascherato, Chess. Nella serie vedremo anche Dorian Missick quale Marty Voyt, amico del protagonista che vuole reclutare per la Lynx.

    1150

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI