Ricette di sera: il nuovo show culinario di Rete 4 con Davide Mengacci

Ricette di sera: il nuovo show culinario di Rete 4 con Davide Mengacci

Prende il via stasera alle 19:40 su Rete 4 Ricette di Sera, la nuova striscia quotidiana condotta da Davide Mengacci

    Ricette di sera rete4

    Davide Mengacci si rimette ai fornelli anche nella fascia preserale per condurre Ricette di sera, il nuovo programma culinario di Rete 4 che promette di dare consigli utili ma soprattutto veloci per realizzare deliziose ricette d’effetto. Lo show, una striscia quotidiana di 10 minuti in onda da stasera, è di fatto lo spin-off serale di Ricette di famiglia, la gustosa rubrica che Mengacci conduce con Michela Coppa tutti i giorni alle 10:45 sulla rete Mediaset diretta da Giuseppe Feyles.

    Le Ricette di Sera di Davide Mengacci andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:40 a partire da stasera.

    Insieme al famoso papà di Rudy Zerbi, a dare consigli sprint ai telespettatori di Retequattro appassionati di cucina, ci sarà il creative chef Fabio Ometo, che per molti anni ha vissuto all’estero e ha contaminato la sua cucina d’origine partenopea con gusti insoliti e cosmopoliti.

    Nella nuova striscia preserale del canale Mediaset l’inedita coppia formata dal 64enne conduttore milanese e dal cuoco napoletano svelerà tutti i trucchi e i segreti per cucinare un goloso piatto veloce ma perfetto per ogni occasione, che sia una cena famiglia o un più complicato banchetto da imbandire per degli ospiti.

    Ogni settimana Ricette di Sera ospiterà un giovane chef muovendosi in una location sempre nuova e in un paese sempre diverso per preparare i più deliziosi piatti della tradizione italiana, rivisitati in chiave moderna e leggera e con un livello di difficoltà adatto sia a un principiante che a un allievo di una scuola alberghiera.

    L’appuntamento con l’inedita striscia quotidiana Ricette di Sera è da stasera alle 19:40 su Rete 4.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRete 4

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI