Riccardo Scamarcio, scene bollenti in Verso L’Eden

Riccardo Scamarcio, scene bollenti in Verso L’Eden

ecco il trailer del film Verso l'eden, la nuova pellicola con Riccardo Scamarcio nel ruolo di un immigrato clandestino

    Riccardo Scamarcio come mamma l’ha fatto nel film Verso L’Eden, la nuova pellicola di Costa-Gravas, presentata fuori concorso al Festival di Berlino 2009, che uscirà nelle sale il prossimo venerdì. Scene bollenti e senza veli per il bello e dannato del cinema italiano protagonista di una storia che racconta in maniera poetica il fenomeno dell’immigrazione clandestina. In alto il trailer con un assaggio del nudo di Scamarcio.

    Sul web impazzano le scene di nudo che vedono protagonista Riccardo Scamarcio in versione sexy nel suo ultimo lavoro Verso L’Eden, pellicola diretta dal regista greco Costantin Costa-Gravas che arriverà nelle sale cinematografiche dal 6 marzo.

    Nel film l’idolo delle ragazzine veste i panni di Elias, un immigrato greco in fuga clandestinamente su una nave diretta in Francia. Il barcone però viene intercettato dalla polizia che arresta tutti, tranne Elias che riesce a fuggire a nuoto. Così inizia la sua lunga fuga per Parigi che lo porterà a vivere una moderna Odissea e lo costringerà ad adattarsi alle dure condizioni e situazioni della clandestinità: dopo il mancato arresto Elias approda su una spiaggia di nudisti di un villaggio turistico della Grecia, ed è in questa sequenza che il bel Riccardo si è spogliato davanti alla macchina da presa mostrando tutta la sua sensuale fisicità, scena che ha fatto la felicità delle sue tantissime fan.

    Elias continuerà poi il suo viaggio verso la capitale francese e tra altri colpi di scena, seduzioni a una ricca signora parigina e fotogrammi molto sensuali cercherà come sempre di sopravvivere.

    Chissà se la sua fidanzata, la matura Valeria Golino, si sarà ingelosita dopo queste scene hot…

    331

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI