Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sposano: i progetti futuri della coppia

I due ex di Uomini e Donne convivono a Roma e si dicono pronti per convolare a nozze

da , il

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sposano: è questa la notizia che i due hanno annunciato in una recente intervista rilasciata dopo l’addio a Uomini e Donne. La coppia di giovanissimi è stata una delle più discusse di Canale 5: lui giocatore (ormai ex) di pallacanestro, lei giovanissima alle prime armi davanti alle telecamere, hanno animato il dating show di Maria De Filippi con litigate violente e baci appassionati fino a stupire con una scelta fuori programma. A distanza di qualche settimana dall’uscita dalla trasmissione, però, i due si dichiarano innamoratissimi.

    Per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si tratta del primo amore, quello che fa parlare già di nozze imminenti. Come rivela l’ex tronista di Uomini e Donne durante un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù Tv, i due, nonostante siano giovanissimi, sono pronti per sposarsi: ‘Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra. Ci sposiamo ho detto a Camilla’ – rivela l’ex giocatore di pallacanestro che, come un fiume in piena, racconta questo suo primo amore, tanto forte da spingerlo a lasciare anche lo sport che amava tantissimo – ‘Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne’.

    Un amore tanto giovane quanto intenso e sconfinato, dunque, che ha portato Riccardo e Camilla a decidere di convivere subito dopo l’uscita dal dating show di Canale 5 in una casa messa a disposizione per loro dai genitori della Mangiapelo. A breve, però, sperano di trovare un nido d’amore su misura per loro. Nonostante i fischi del pubblico dopo la scelta e le innumerevoli segnalazioni su Camilla, dunque, i due giovani di Uomini e Donne hanno saputo dimostrare che, a volte, è necessario andare oltre le apparenze e non ascoltare le dicerie della gente. Ad oggi, Gismondi e la Mangiapelo, si dichiarano innamoratissimi e fanno già progetti in grande: il prossimo passo dopo la convivenza non può che essere il matrimonio.

    Quando si sposeranno Riccardo e Camilla? Per il momento i due ex di Uomini e Donne hanno solo tantissimi progetti che sperano di realizzare nel più breve tempo possibile. La prima parte del trono classico di Canale 5 è stata, dunque, un vero e proprio successo con ben quattro coppie di ragazzi innamoratissimi che si sono ritrovati proprio grazie al dating show ideato da Maria De Filippi.