Riccardo Gismondi, chi è il tronista di Uomini e Donne?

Riccardo Gismondi, chi è il tronista di Uomini e Donne?

Sulla poltrona rossa di Maria De Filippi un giocatore di pallacanestro

    È stato presentato uno dei tronisti di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: chi è il ragazzo che Maria De Filippi ha scelto per il trono classico? Riccardo sarà uno dei protagonisti della prima parte della stagione del dating show pomeridiano e, a differenza di alcuni suoi ‘colleghi’, è quasi sconosciuto al mondo dello spettacolo. Giovane e bello, Riccardo è un tronista sportivo: gioca a pallacanestro a livello agonistico e si prepara ad essere super corteggiato dalle ragazze che scenderanno la scalinata. Cerca una principessa tatuata, bella e dagli occhi espressivi e spera di provare delle emozioni forti negli studi Mediaset.

    Riccardo Gismondi, giocatore di pallacanestro, è il tronista di Uomini e Donne. A soli 21 anni ha chiesto l’intervento del dating show di Canale 5 per cercare la donna della vita. È un latin lover, ha avuto tantissime ragazze, ma solo una storia seria – durata nove mesi – e spera di poter trovare in tv la ragazza perfetta.

    Si definisce un po’ ‘stronzo’ con le donne, gli piace stupire, essere romantico ma non troppo e tenere le ragazze sempre in bilico: sarà questa la tattica adatta per innamorarsi e conquistare le corteggiatrici?

    Originario di Anagni, Riccardo Gismondi gioca a pallacanestro sin da quando era piccolo: ha preso in mano la prima palla a 4 anni e da quel momento non l’ha più mollata. Lo sport è per lui una valvola di sfogo ed uno strumento che gli ha permesso di essere indipendente e di viaggiare. Si definisce simpatico, spontaneo e modesto, ama condividere ma è testardo e permaloso e non accetta i giudizi di chi non lo conosce veramente: si prevedono fuochi e fulmini, allora, a Uomini e Donne!
    Riccardo ha un rapporto particolare con la famiglia che gli ha sempre insegnato le regole e la disciplina: vive da solo nella casa del nonno e ha preferito tenere i genitori lontano dalle decisioni che lo riguardano. È molto riservato e non si confida facilmente, ama leggere e scrivere e custodisce gelosamente i pensieri che mette nero su bianco.

    Per conoscere meglio Riccardo Gismondi, nuovo tronista di Uomini e Donne, dovremo attendere la prima puntata il 12 settembre su Canale 5.

    407

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI