Riccardo e Camilla a Temptation Island 2017? La risposta dell’ex tronista

La coppia nata a Uomini e Donne dopo l'addio di Martina Luchena ha spiegato che non è sicura di prendere parte al reality show di Canale 5 se venisse loro proposto.

da , il

    Riccardo e Camilla parteciperanno a Temptation Island 2017? L’ex tronista ha risposto alle voci che li davano come concorrenti certi del programma di Canale 5, dove anche altre coppie di Uomini e Donne hanno preso parte, come Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Gismondi, però, ha specificato che se dovesse essergli proposto ne parlerebbe con Camilla Mangiapelo, ma che non è completamente certo di quale sarebbe la loro risposta.

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ancora non sanno se parteciperanno a Temptation Island 2017, che dovrebbe iniziare tra giugno e luglio 2017. La coppia, nata a Uomini e Donne, è stata precedentemente indicata come sicura partecipante al reality show di Canale 5, ma l’ex tronista ha preso la parola e ha spiegato quale sia veramente la situazione.

    Intervistato dal settimanale Mio, Riccardo Gismondi ha dichiarato, per quanto riguarda la sua partecipazione con la Mangiapelo a Temptation Island 2017: ‘Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro. Per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo. Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso.

    Sembra quindi che Gismondi e la Mangiapelo non seguiranno le orme di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che hanno partecipato alla trasmissione nel 2016, uscendone indenni, per poi lasciarsi qualche mese dopo.

    In seguito Camilla Mangiapelo, presente durante l’intervista, ha voluto precisare di essere in ottimi rapporti con Maria De Filippi, dopo che alcune voci avevano parlato di una presunta lite tra la coppia e la conduttrice perché avrebbero pubblicato delle loro foto insieme prima della messa in onda della scelta di Gismondi: ‘Non è mai successa questa cosa e ci teniamo a smentirla. Tra l’altro, noi non abbiamo mai pubblicato foto sui nostri social prima della messa in onda della scelta.’

    Infine Riccardo Gismondi ha parlato anche dell’amicizia della sua fidanzata con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. L’amicizia, molto criticata durante il trono del ragazzo di Anagni, non è andata avanti durante il programma, ma ora Gismondi dice che c’è la possibilità che in futuro le due coppie si incontreranno: ‘C’è stato un messaggio di Giulia e Camilla dopo la puntata della scelta, in cui le diceva che era contenta per lei, ma non c’è stata ancora occasione di vederci, magari capiterà più in là.’

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dunque, al momento non sembrano interessati a partecipare a Temptation Island 2017, ma non ci resta che aspettare la conferma del cast ufficiale per ulteriori notizie sulla partecipazione della coppia.