Rex 8^ stagione su Rai 2, episodi del 19 giugno 2015: le nuove puntate [Anticipazioni]

Rex 8^ stagione su Rai 2, episodi del 19 giugno 2015: le nuove puntate [Anticipazioni]

Rex 8^ stagione su Rai 2, episodi del 19 giugno 2015: le nuove puntate [Anticipazioni]

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 2, Serie Tv, commissario-rex, Francesco Arca
Ultimo aggiornamento:

    Sballottato a destra e a manca, torna di nuovo al venerdì Rex 8. La nuova stagione, su Rai 2 dallo scorso febbraio, continua la messa in onda, il prossimo 19 giugno 2015, dopo alcuni nuovi episodi trasmessi di sabato, la scorsa settimana. Per le nuove puntate della fiction italo-austriaca si tratta di un ritorno in palinsesto al venerdì sera: torna a farci compagnia il commissario Terzani (Francesco Arca) e il pelo arruffato di Rex. Tutti i dettagli e le anticipazioni, come sempre dopo il salto.

    Rex 8, anticipazioni e trama episodio 8×11, Stanza 110: un po’ come successo in Gomorra, al centro del nuovo episodio ci sarà un grande scambio di droga tra spacciatori di origine colombiana e la mala locale: riuscirà il Commissario Terzani ad intercettare in tempo il malaffare?

    A seguire l’episodio 7×06 Codice Rex, le anticipazioni sulla trama: una ricercatrice morta e la figlia, che assiste prima all’omicidio di colei che si rivela sua madre, poi guarda in faccia l’assassino. Uno shock troppo forte per parlarne con qualcuno. Non è detta però l’ultima parola: forse l’affetto di Rex riuscirà a sconvolgere ogni silenzio…

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 giugno 2015

    Rex 8, anticipazioni episodi 13 giugno 2015

    Anche questa settimana Rex 8 (la stagione inedita) torna su Rai 2, ma cambia giorno. Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda il 13 giugno 2015 ci dicono che Rex prende pelo e zampe e si trasferisce al sabato sera. Per le nuove puntate con protagonista Il commissario Terzani (Francesco Arca) si tratta di una promozione o dell’ennesimo bistrattamento? Sospesa a marzo dopo ascolti non esaltanti, la serie italo-austriaca è tornata in video da qualche settimana, al venerdì sera, ora sarà frutto di un ulteriore novità per i telespettatori: lo spostamento nel prime time del sabato.

    Anticipazioni episodio 8×09, la trama della puntata Effetto Placebo: Christian Vittorini è l’artefice di una terapia anti-tumorale ma nessuna scoperta ha potuto evitare il suo omicidio. Tocca al Commissario Terzani insieme a Rex indagare sulle circostanze misteriose che portano a non pochi indizi: e se prima di morire l’uomo avesse litigato con una donna la cui identità risulterà misteriosa?

    Anticipazioni episodio 8×10, la trama della puntata Quarantena: chi è Diamante Allevi? Una domestica o ricopre un altro ruolo sociale? Unica pista da seguire per il Commissario Arca e il cane poliziotto una lussuosa villa romana di proprietà di un ambasciatore italiano in Corea. Servirà a risolvere il mistero?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 giugno 2015

    Anticipazioni Rex 8 su Rai 2: gli episodi del 5 giugno

    Dopo la sospensione, Rex (l’8^ stagione) è tornato su Rai 2 da venerdì scorso. Ecco, dunque, le anticipazioni dei nuovi episodi in onda il prossimo 5 giugno 2015. Dopo il fermo della Rai a marzo, Francesco Arca è tornato ad appassionare i telespettatori grazie alle (dis)avventure del cane poliziotto Rex, seppur a un mese dall’estate. Alla fine della fiera, i fans della serie tv italo-austriaca sono stati accontentati e il secondo canale trasmetterà i restanti episodi inediti dell’ottava stagione. Pronti? 3,2,1 anticipazioni!

    Anticipazioni episodio 8×07, la trama della puntata Ladri d’autore: tornano le vicende di Francesco Arca e del poliziotto a quattro zampe Rex. Al centro di questo appuntamento tv un ricco collezionista Umberto Marescalchi: l’uomo sarà ritrovato defunto in casa sua, una villa. Il commissario scoprirà col fedele amico dell’uomo che è stato rubato un quadro ‘Tiziano’ e finalmente, grazie al fiuto del canino Rex, riuscirà ad acciuffare i due ladri – o forse più – responsabili dell’accaduto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 giugno 2015

    Anticipazioni Rex 8^ stagione su Rai 2: episodi 29 maggio 2015

    Dopo la sospensione, Rex 8 (la nuova stagione) torna su Rai 2: ecco le anticipazioni dei nuovi episodi del 29 maggio 2015, le puntate in onda venerdì prossimo (se Dio vuole?). Dopo il fermo della Rai a marzo, Francesco Arca torna all’azione sul piccolo schermo, a un mese dall’estate. Alla fine della fiera i fans della serie tv italo-austriaca sono stati accontentati: venerdì prossimo, infatti, il secondo canale Rai trasmetterà due episodi inediti della nuova stagione. I dettagli dopo il salto.

    Anticipazioni Rex 8×05, trama dell’episodio Il pettirosso fantasma: protagonista è Matteo Constabile, graffitaro abile nel parkour, disciplina che consiste nel compiere un percorso urbano con salti, volteggi ed arrampicate. Insieme all’amica Eula, Matteo lascia la propria firma, un simbolo tratto da un fumetto d’invenzione, sulle case dei vip. Durante l’ennesima incursione, però, Matteo assiste ad un incontro segreto che non ammette testimoni e paga la vita con la sua presenza, del tutto casuale. Toccherà a Rex e al Commissario Terzani ricostruire la vicenda e salvare Eula, detentrice di una foto di quell’incontro segreto che potrebbe costare loro la vita.

    Anticipazioni 8×06, trama dell’episodio Il sorriso del condannato: Paolo Tarantini, nemico di Terzani e Rex, è stato finalmente arrestato. Papini ipotizza che si sia fatto catturare volontariamente e che, in prigione, voglia tramare qualcosa. Questo comunica al momento il sito ufficiale di Rai 2, fatte salve ulteriori decisioni di palinsesto. Buona visione con le (dis)avventure… di Rex!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 26 maggio 2015

    Rex 8 sospeso da Rai 2: a quando in onda le nuove puntate?

    C’è un po’ di stizza tra i fans di Rex 8. La nuova stagione sospesa dal video: Rai 2 non manderà in onda la fiction con Francesco Arca già a partire dal stasera venerdì 27 marzo 2015. Rispetto alle nuove puntate, quando andranno in onda non è dato ancora sapere, anche se dal sito ufficiale Rai rassicurano (ma non troppo): l’ottava stagione, infatti, sarà trasmessa ‘in prima visione prossimamente’. La puntata inedita Il pettirosso fantasma, inizialmente prevista in palinsesto, sarà dunque sostituita dal film Il monaco.

    Segnali di non troppo gradimento da parte della rete erano arrivati già da qualche tempo, quando su Rai 2 si era deciso di trasmettere la prima puntata inedita, mentre di ripristinarne un’altra in replica. Non sono chiare le motivazioni ufficiali che hanno portato alla sospensione della serie tv, ma certo è che gli ultimi episodi trasmessi non hanno avuto un ampio riscontro sul pubblico televisivo, fermandosi in sostanza intorno al 5% di share e meno di un milione e mezzo di telespettatori. Ce la farà Rex a resistere anche stavolta?

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo del 27 marzo 2015

    Anticipazioni Rex 8 di venerdì 20 marzo 2015

    Anche per Rex 8, la stagione è fortunata. Così, su Rai 2, il Commissario Arca/Terzani prosegue le sue avventure anche nella quarta puntata di venerdì 20 marzo 2015 – ecco le anticipazioni con gli episodi che vedremo. Come la scorsa settimana, il primo episodio sarà inedito, mentre il secondo sarà una replica. Dopo il salto, cosa vedremo venerdi prossimo nei due appuntamenti intitolati Gelosia e La madre di tutte le vendette.

    Al centro del primo episodio, Gelosia, andrà in scena una sparatoria che vedrà coinvolti i due protagonisti, cane e commissario. In un locale, un conflitto a fuoco in seguito alle pericolose indagini sullo sterminio dell’intera banda criminale del Boccia.

    Nel secondo episodio in replica, invece, intitolato La madre di tutte le vendette, una donna entra in un consultorio dedicato a donne in gravidanza e lascia una borsa.

    Si scoprirà che contiene una bomba e che manca poco all’esplosione. Rex la rileverà e riuscirà a disinnescarla gettandola nel Tevere ed evitando il peggio.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 marzo 2015

    Rex 8: anticipazioni puntata 13 marzo 2015

    L’8a stagione di Rex procede con fare ‘canino’: il Commissario Francesco Arca ritorna infatti su Rai 2 venerdì 13 marzo – le anticipazioni degli episodi 5 e 6 che vedremo nella terza puntata della fiction. Con Il calendario e Sabbiature, venerdì prossimo assisteremo all’ennesimo colpo di scena facile con la regia action di Manetti Bros: arrivano nuove conoscenze per il Commissario Arca, mentre dovrà stare attento a chi vuole procurarsi vendetta da solo. Riuscirà Rex a scoprire la verità ancora una volta?

    Anticipazioni quinto episodio Il calendario: il commissario Terzani conosce un poliziotto modello, Michele Freda, durante gli scatti per un calendario della polizia. Ma, anche in quest’occasione, Rex ha fiuto: Terzani e Monterosso vengono coinvolti da una banda di tre rapinatori, tra inseguimenti e ferimenti. Ma un interrogativo si affaccia sulla scena del crimine: chi è il capo della banda? Rex aiutaci tu…

    Anticipazioni sesto episodio Sabbiature: il commissario Terzani l’ha arrestato anni prima, ma uscito di prigione è pronto a vendicarsi, così pianifica ed esegue il rapimento del poliziotto. Ma, una volta rapito e addormentato, il risveglio non è dei migliori: il commissario Terzani si risveglia infatti sotto terra, in una cassa di legno. Rex? La morte sua…

    Articolo aggiornato il 9 marzo 2015 da Raffaele Di Santo

    Anticipazioni Il Commissario Arca del 6 marzo 2015

    Si fa più action, l’8a stagione di Rex. Il commissario Francesco Arca è ritornato su Rai 2, mentre venerdì prossimo 6 marzo 2015 andrà in onda la seconda puntata (le anticipazioni con gli episodi in onda). Gli ascolti, tutto sommato stabili rispetto al passato, hanno premiato le avventure del cane poliziotto sempre più in “movimento”, registrando oltre un milione e mezzo di telespettatori in occasione del debutto della nuova stagione. Infine, mentre si attende la partecipazione in video di Serena Rossi (special guest di una puntata), cosa ci aspetta nei prossimi episodi?

    Nel primo episodio in onda venerdì 6 marzo 2015, intitolato “I giorni della mantide”, Francesco Arca, ovvero il Commissario Marco Terzani, s’imbatterà nella scoperta di un cadavere nascosto all’interno di un pozzo artesiano. Anche stavolta, sarà fondamentale l’aiuto del cane poliziotto: i primi sospetti ricadranno su una donna.

    Nel secondo episodio, “Circolo vizioso”, la squadra con al timone Terzani, indagherà sull’omicidio di una ragazza. Cosa è successo in un circolo sportivo di lusso? Terzani si fingerà un ricco industriale per entrare a farne parte e scoprire così nuovi misteriosi dettagli.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 1 marzo 2015

    Rex, 8 stagione: anticipazioni prima puntata 27 febbraio

    Tornano le avventure del cane Rex. L’8a stagione con il ritrovato commissario interpretato da Francesco Arca su Rai 2 (prima puntata, 27 febbraio 2015, 21.10) nei panni del protagonista Marco Terzani. Le anticipazioni rivelano però che a far parte del cast di questa nuova stagione, seppur per un episodio soltanto, sarà anche Serena Rossi, attrice e vincitrice dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Insomma, è l’Arca di Rai 2, ma sfuggire al Diluvio Universale, dopo quasi dieci stagioni, quando a Mediaset la lunga serialità è quasi impossibile, non sarà facile. La produzione promette un concreto passaggio della serie tv (che pur ha un primato di longevità) da “giallo di investigazione” a “poliziesco d’azione”: sarà così?

    Complice di questa svolta narrativa sarà la ritrovata regia di Manetti Bros: le avventure del cane poliziotto più famoso del piccolo schermo si preannunciano più dinamiche del solito, e ricche di colpi di scena, anche grazie al ritmo più serrato e al divertimento indotto. Si cambia registro, quindi il commissario Terzani e Rex diventano in questa nuova stagione le “punte di diamante” di una squadra di abilissimi poliziotti.

    Domenico Fortunato sarà nel cast dell’ottava stagione nei panni del vice commissario Alberto Monterosso, ma non mancheranno nuove figure, come lo psicologo Carlo Papini costretto su una sedia a rotelle (vedi il Bosco, in cui Nina psicologa sembra funzionare), o il sarcastico Primo Dirigente di Polizia Annamaria Fiori, o, ancora, il geniale tecnico informatico Laura Malforti. Ma vediamo nel dettaglio i primi due episodi in onda stasera 27 febbraio 2015.

    Celeste“, il primo episodio di stasera, racconterà un feroce omicidio. I retroscena vanno intercettati in una discoteca romana. L’assassino, tal Massimo Breviglieri, rampollo di famiglia ricca, sembra avere le spalle coperte dal padre, che vuole evitargli a tutti i costi la galera. Non mancheranno le soluzioni criminali: l’unica donna che ha visto in volto Massimo, Celeste Loran, da cui prende il titolo l’episodio, proprio per questo c’è chi la vuole morta… Insomma, killer che però sanno in anticipo le mosse del commissario: ci sono delle spie?

    Cadavere scomparso“, invece, racconterà di un criminale “in pensione”: tal Cesare Lanzafame. Possiede un circolo sportivo è invischiato in un giro di refurtiva di due feroci rapinatori. Intanto, tre criminali, Maurizio Torre, Vito Somma e Asso Palombo, finisco per uccidere Cesare, seppur inizialmente non intenzionati a farlo. Rex aguzza le orecchie e capisce, dando indizi anche al commissario Terzani, che decifra il compagno a quattro zampe, che i tre sanno qualcosa di losco. Ma di chi sarà il cadavere? Ore 21.10, Rai 2, per scoprirlo. Buona visione!

    2587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRaiRai 2Serie Tvcommissario-rexFrancesco Arca Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/06/2015 14:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI