Revolution, scritturate Elizabeth Mitchell e Daniella Alonso; il poster per il Comic Con

Revolution, scritturate Elizabeth Mitchell e Daniella Alonso; il poster per il Comic Con

Revolution, scritturate Elizabeth Mitchell e Daniella Alonso; il poster per il Comic Con 2012

    REVOLUTION

    Cambi creativi e di personaggi per Revolution (in alto un particolare del poster per il Comic Con 2012), il drama di JJ Abrams ed Eric Kripke, che prende il via quando un misterioso blackout fa sparire tutta l’energia del mondo. Nello show, in particolare, vedremo arrivare un paio di nuovi personaggi, interpretati da Elizabeth Mitchell (scritturata al posto di Andrea Roth) e Daniella Alonso, che darà vita ad un personaggio nuovo di zecca; addio invece al personaggio interpretato da Anna Lise Phillips.

    Tutta la nostra vita dipende dall’elettricità, ma cosa faremmo se non ci fosse? Cosa succederebbe se un giorno tutto quello che è elettrico smettesse di funzionare, con aerei che cadono dal cielo, ospedali che si fermano e comunicazioni improvvisamente impossibili? In Revolution – un dramma postapocalittico che debutterà con il pilot diretto da Jon Favreau il 17 settembre su NBC – ci viene mostrata la vita quindici anni dopo questo misterioso blackout, quando la vita è quella pre rivoluzione industriale, con le famiglie che vivono in periferia e vanno a letto e si alzano con le galline… tutto sembra in apparenza tranquillo e migliore, ma la vita di una giovane donna cambierà da un giorno all’altro quando una misteriosa squadra uccide suo padre… che ha qualcosa a che fare con il blackout di anni prima.

    Lo show è in particolare incentrato su un gruppo di sopravvissuti, guidati da Miles (Billy Burke); Elizabeth Mitchell (Lost, V) sarà Rachel Matheson, mamma di Charlie Matheson (Tracy Spiridakos) e Danny Matheson (Graham Rogers), impegnati in un viaggio pericoloso per attraversare tutto il paese; interpretato nel pilot da Andrea Roth apparirà in una serie di flashback.

    Daniella Alonso (Friday Night Lights, My Generation) sarà invece Nora, personaggio originariamente non previsto nella serie: ribelle che combatte contro una milizia che controlla il Nord America, a Nora piace far esplodere le cose e che ha un passato tempestoso con Miles.

    Foto: ew.com

    360