Revenge: promo della stagione 2, ancora più oscura e sconvolgente [SPOILER]

Revenge: promo della stagione 2, ancora più oscura e sconvolgente [SPOILER]

ABC ha diffuso il promo della seconda stagione di Revenge, che si preannuncia più oscura e intricata della prima

    Revenge: promo della stagione 2, ancora più oscura e sconvolgente [SPOILER]

    Popolo di vendicatori, tenetevi pronti, l’ora della resa dei conti è vicina. Il 30 settembre partirà la seconda stagione di Revenge, la serie tv ABC che è stata la grande rivelazione dell’anno scorso. Tra misteri, intrighi e colpi di scena, gli spettatori sono rimasti incollati allo schermo fino al sorprendente finale che, nella migliore tradizione del genere, ha risposto ad alcuni enigmi e ne ha introdotti di nuovi.

    L’inarrestabile Emily Thorne, o Amanda Clarke che dir si voglia (in ogni caso interpretata da Emily VanCamp), ha finalmente trovato l’uomo dai capelli bianchi, Lurch, e le prove che scagionano suo padre dall’accusa di terrorismo. Nello scontro finale col suo avversario, la ragazza si è però ricordata di una promessa fatta al padre e ha deciso di risparmiargli la vita. Il gesto non è rimasto privo di conseguenze, poiché Lurch ha sabotato l’aereo su cui viaggiavano Victoria (Madeleine Stowe) e le prove dell’innocenza del padre di Emily.
    Fortunatamente, Nolan (Gabriel Mann) ha provvedutto a duplicare i file, ma il ragazzo ed Emily hanno fatto una scoperta sconvolgente: la madre della ragazza è ancora viva e Victoria ne era a conoscenza.

    Nel promo appena diffuso dalla ABC rivediamo un’Amanda/Emily più agguerrita che mai, decisa a far luce una volta per tutte sul passato e a rintracciare la propria madre. Come già durante la prima stagione, Emily dovrà affrontare non pochi ostacoli, ma al suo fianco ci sarà il fedele Nolan, che quest’anno sarà anche protagonista di uno sviluppo sentimentale (tutto etero, specifica il creatore della serie tv Mike Kelley).

    A proposito di intrecci amorosi, proseguirà il triangolo tra Emily, Jack (Nick Wechsler) e Daniel (Joshua Bowman). Kelley ha dichiarato di sapere chi è il vero amore di Emily, ma ovviamente si è ben guardato dal rivelarlo. Per il momento, Emily è stata costretta a rinunciare a Jack a causa della ricomparsa della vera Emily Thorne, tornata incinta del ragazzo.

    In merito alla vera identità di Emily, Kelley ha anticipato che nel corso di questa stagione qualcuno di ‘molto importante’ scoprirà che la biondina è in realtà Amanda, ma la notizia non diventerà di dominio pubblico fino alla fine della serie.

    Uno dei misteri di questa seconda stagione è sicuramente dato dalla sorte di Victoria Grayson. Che fine ha fatto la regina degli Hamptons? Madeleine Stowe non era presente alla conferenza stampa organizzata sul set di Revenge il mese scorso e Gabriel Mann ha dichiarato in quell’occasione che nessuno del cast l’aveva vista. Che l’algida Victoria abbia davvero trovato la propria fine su quell’aereo? Pare molto difficile crederlo, data la rilevanza e il carisma del personaggio, ma è evidente che la produzione vuole mantenere il dubbio il più a lungo possibile.

    L’altro grande enigma riguarderà ovviamente la madre di Emily, che è viva e vegeta, ma non perfettamente in sè. La donna (Jennifer Jason Leigh) ha serie problematiche mentali e l’incontro non sarà affatto semplice per Emily.

    Infine, Kelley ha anticipato che la seconda stagione si aprirà con un salto temporale, che ci catapulterà alla fine dell’estate (di nuovo), nel bel mezzo di un tragico evento (di nuovo). La formula è quindi la stessa dell’anno scorso e, ancora una volta, gli spettatori scopriranno la verità su quell’evento a metà della stagione.
    Nell’attesa di scoprire quale sarà questo nuovo, tremendo avvenimento, eccovi il promo della stagione 2 di Revenge.

    613

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI