Revenge: la concezione di vendetta secondo Emily Thorne

Revenge è in onda tutti i martedì alle 21

da , il

    Revenge è in onda tutti i martedì alle 21.00 su Fox Life. La terza stagione in Italia è trasmessa dallo scorso gennaio. Riscuote successo e vanta fans molto fedeli. Amanda Clark afferma che la violenza è solo uno dei modi per vendicarsi, e lo dimostra in ogni singolo episodio. Raggiunta la maggiore età cambia il suo nome in Emily e torna negli Hamptons per rifarsi dell’ingiustizia subita da bambina…

    Sono Conrad e Victoria i responsabili del disastro aereo del volo 197 dove morirono 247 persone. Incastrarono però David Clark, padre di Amanda. Tutti gli indizi portarono a lui che, come dal machiavellico piano dei Grayson, finì in prigione. Una volta dietro le sbarre fu sin troppo facile liberarsi di lui.

    Victoria e Conrad sono rispettivamente marito e moglie, molto ricchi e potenti, genitori di due figli meravigliosi, la più piccola e problematica Charlotte ed il responsabile fratello maggiore Daniel Declan. E’ proprio su quest’ultimo che Emily allungherà le grinfie facendolo innamorare. Lei sa che lo svantaggio di mettersi su un piedistallo è che la caduta sarà più dolorosa. Ecco perché si pregusta la vittoria, giustizia sarà fatta, prima o poi.

    Si è sempre sul filo del rasoio, nessuno sa cosa accadrà. Si vive nella costante paura dell’ignoto. Ogni puntata si conclude lasciando lo spettatore letteralmente con il fiato sospeso, in trepidante attesa della successiva.

    Se lo si vede una volta, è altamente probabile che ci si schieri con la controversa e misteriosa protagonista, sperando nella clemenza degli autori.

    Nella nostra società quasi tutto è basato sul denaro, ed anche in Revenge inevitabilmente i principi ed i valori di ognuno passano in secondo piano. L’attacco decisivo della giovane e determinata Emily sarà sferrato in questa terza stagione. Da non perdere!