Revenge, da stasera alle 21 su FoxLife la rivisitazione del conte di Montecristo

Revenge, da stasera alle 21 su FoxLife la rivisitazione del conte di Montecristo

Revenge, da stasera alle 21 su FoxLife la rivisitazione del conte di Montecristo con protagonista Emily VanCamp

    Arriva questa sera alle 21 su Foxlife, canale 114 di Sky Revenge, uno dei nuovi drama ABC su cui in molti non avrebbero scommesso un euro, e che invece si è preso il lusso di battere nientemeno che una serie veterana come CSI: la serie, vagamente ispirata al romanzo ‘Il Conte di Montecristo’, vede protagonista Emily VanCamp (Everwood e Brothers and Sisters) nei panni di Emily Thorne, giovane donna multimilionaria che si trasferisce negli Hamptons per vendicarsi di chi, anni prima, ha mandato sul lastrico la sua famiglia.

    La vendetta è un piatto che va servito freddo, dice il proverbio, e Revenge sembra incarnare al meglio questo motto: la serie creata da Mike Kelley, rivelatasi uno dei grandi successi di quest’anno per ABC, racconta la storia di Emily Thorne (Emily VanCamp), che in realtà si chiama Amanda Clarke, che affitta una casa negli Hamptons per vendicarsi di chi – soprattutto la potente famiglia Grayson – ha ucciso suo padre David (James Tupper) e distrutto la sua famiglia.

    Quando Amanda era piccola, scopriremo nella premiere, suo padre fu accusato di essere l’autore di una serie di finanziamenti legati ad un attentato terroristico: David morì in prigione e Amanda finì in riformatorio; a diciott’anni, ereditata la ricchezza del padre, deciderà di vendicarsi da sola grazie alle memorie del padre e all’aiuto di Nolan (Gabriel Mann), genio dell’informatica che nonostante i suoi soldi si sente escluso dalla esclusiva cerchia degli Hamptons. (Continua dopo il video)



    L’oggetto dell’ira di Emily/Amanda è la famiglia Grayson, soprattutto Victoria Grayson (Madeleine Stowe), regina influente dei grandi salotti borghesi ed ex amante di suo padre; sin dalla prima puntata Emily entrerà nelle grazie di Daniel (Joshua Browman) e rovinerà il rapporto di fiudica tra Victoria e Lydia (Amber Valletta), ex migliore amica della prima, ex segretaria del padre della protagonista nonché ex amante di Conrad (Henry Czerny, il marito di Victoria), in passato testimoniò contro il padre della protagonista per proteggere proprio Victoria.

    Protagonisti della serie anche Jack (Nick Wechsler), gestore di un bar sul porto che si innamorerà della protagonista, e suo fratello Declan (Connor Paolo), che avrà una storia con Charlotte (Christa B. Allen), la figlia di Victoria.

    Già rinnovata per una stagione completa – all’indomani di una serata in cui Revenge si è presa il lusso di battere CSI – la serie arriverà da stasera alle 21 su Foxlife, canale 114 di Sky, in prima visione italiana. Se vi piacciono le soap e gli intrighi, un appuntamento da non perdere…

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI