Reunion di Friends? La Warner Bros e la creatrice Marta Kauffman smentiscono

Reunion di Friends? La Warner Bros e la creatrice Marta Kauffman smentiscono

Dopo la diffusione di voci su una potenziale reunion di friens, la Warner Bros e la creatrice Marta Kauffman intervengono a smentire tutto

    Reunion di Friends? La Warner Bros e la creatrice Marta Kauffman smentiscono

    Una reunion di Friends in arrivo? Ahimè, non sperateci troppo. Dopo che nelle ultime settimane si era sparsa la voce di un potenziale seguito dell’amatissima serie tv, sono giunte le dichiarazioni della Warner Bros e della co-creatrice Marta Kauffman a smorzare gli entusiasmi. E a mandare in frantumi le speranze mai sopite.

    Cosa è successo di preciso e qual è stato il motivo del dilagare dei rumor? Non che siano una novità: quella della reunion di Friends è una notizia che ciclicamente si ripresenta all’attenzione pubblica, puntualmente smentita. Stavolta però sembrava una cosa seria. Colpa del poster che vedete qui sopra in apertura di articolo, che immortala il famoso divano del Central Perk e che allude chiaramente a un ritorno sugli schermi della storica comedy, con tanto di data: giorno del Ringraziamento 2014.

    A diffondere l’immagine è stata un paio di settimane fa una stazione radio di Tulsa, che ha postato la foto sulla propria pagina Facebook. Ma c’è di più, in quanto un tal sito di nome StarMedia ha aggiunto che si stava progettando non una semplice reunion autoconclusiva, ma addirittura un’intera stagione aggiuntiva della serie tv.

    Tanto è bastato a scatenare l’euforia dei tantissimi fan di Friends, orfani del telefilm da ormai nove anni. Gli spettatori hanno sempre sperato che gli attori si rimettessero al lavoro nelle vesti di Ross, Rachel, Joey, Chandler, Monica e Phoebe. Un desiderio non irrealizzabile, se si considera che tutti gli interpreti sono rimasti in ottimi rapporti, al punto da partecipare ai nuovi progetti reciproci.

    Tuttavia, la gioia e le speranze sono durate poco. La Warner Bros, produttrice della serie tv, ha infatti rilasciato una dichiarazione in cui ha negato la veridicità dei rumor in circolazione. Ad essa ha fatto seguito Marta Kauffman, una dei creatori di Friends, molto categorica al riguardo: non solo ha affermato che allo stato attuale non c’è alcuna reunion in programma, ma ha escluso che possa mai esserci in futuro.

    Sono quindi infranti tutti i sogni di coloro che auspicavano di ritrovare i propri beniamini almeno un’ultima volta. I fan dovranno accontentarsi di rivedere le repliche fino allo sfinimento, oppure delle mini-reunion degli attori nelle nuove serie tv di cui sono protagonisti. L’ultima in ordine di realizzazione è quella che, proprio queste mese, vede Courteney Cox partecipare come guest star a Go On, al fianco di Matthew Perry: ovviamente non è lo stesso, ma potrete sempre far finta di guardare uno degli irresistibili siparietti tra gli sposini Monica e Chandler.

    489