Reunion di Beverly Hills a Community 4: Luke Perry e Jennie Garth guest star

Luke Perry e Jennie Garth sono apparsi come guest star nell'ultimo episodio andato in onda di Community, quali protagonisti di un'ipotetica serie tv di fantascienza

da , il

    Reunion di Beverly Hills a Community 4: Luke Perry e Jennie Garth guest star

    Gli amanti dell’indimenticato teen drama Beverly Hills 90210 saranno stati entusiasti nel seguire l’ultimo episodio di Community 4 e ritrovarsi sullo schermo due dei loro beniamini di allora. Luke Perry e Jennie Garth, che per un decennio sono stati protagonisti di un tira e molla infinito nei panni di Dylan e Kelly, sono ora riapparsi insieme in una serie tv, in una veste piuttosto anomala.

    L’intero episodio della comedy NBC è stato un omaggio alla serie tv british ‘Inspector Spacetime’, che fa il verso a Doctor Who e di cui sono tanto appassionati Troy (Donald Glover) e Abed (Danny Pudi).

    I due hanno portato i loro amici a una convention del proprio telefilm preferito, dove si è svolta praticamente l’intera puntata. Il momento topico è stato raggiunto quando anche Pierce (Chevy Chase) e Shirley (Yvette Nicole Brown ) si sono uniti alla combriccola e sono stati coinvolti in un lavoro di gruppo per delineare un’ipotetica versione americana della serie tv. Alla fine dell’episodio vediamo effettivamente realizzata suddetta versione, con protagonisti proprio Perry e la Garth nei panni dell’ispettore spaziotemporale e della sua spalla umana.

    I due ex innamorati di Beverly Hills 90210 hanno quindi preso parte a un simpatico cameo fantascientifico, per la gioia dei loro vecchi fan. Sono ancora moltissimi quelli che ricordano con affetto la tormentata storia d’amore tra Dylan e Kelly, che secondo alcuni sarebbe andata oltre lo schermo. Jennie Garth ha recentemente divorziato dal marito, l’attore Peter Facinelli, da cui ha avuto tre figlie. Nelle settimane successive alla notizia la Garth è stata avvistata spesso in compagnia di Luke Perry, cosa che ha scatenato pettegolezzi a volontà.

    I portavoce dei due attori hanno smentito l’insorgere di qualunque tipo di relazione sentimentale, affermando che Luke e Jennie sono uniti da una forte amicizia. E su questo non c’è dubbio, visto che hanno presenziato insieme a diversi eventi pubblici e ora hanno accettato di recitare nello stesso episodio televisivo di Community.

    L’apparizione è stata molto breve, ma comunqe meritevole e gradevolissima. Speriamo che non sia l’unica e che i due amici ci regalino presto un’altra sorpresa simile.